Under the Dome | Un simpatico video dal set della stagione 2

È iniziata la produzione della stagione 2 della serie di successo estiva della CBS, “Under the Dome”. Il set è a Wilmington, nella Carolina del Nord e il network ha rilasciato questo divertente video girato lì.

In esso, gli attori Mike Vogel e Colin Ford si rivolgono allo scrittore Stephen King, che sta scrivendo il primo episodio della stagione 2, dicendogli che tutto il cast è d’accordo sul fatto che Big Jim Rennie (interpretato da Dean Norris) dovrebbe essere il personaggio da dover uccidere.

Ma King è troppo occupato per ascoltare queste sciocchezze poiché sta twittando… dalla sua macchina da scrivere! Poiché però stiamo parlando di Stephen King, probabilmente sarà una macchina da scrivere magica, tramite la quale sta davvero scrivendo un tweet.

http://www.youtube.com/watch?v=sVNCz6DePAQ

La seconda stagione di Under the Dome inizierà Lunedì 30 Giugno alle 10 p.m. ET/PT sulla CBS.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli