Home News Under the Dome | Mare Winningham ingaggiata per un ruolo misterioso

Under the Dome | Mare Winningham ingaggiata per un ruolo misterioso

0
Under the Dome | Mare Winningham ingaggiata per un ruolo misterioso

mare-winningham-sous-pression_5077ed8222ba4Mare Winningham farà un’incursione in Under the Dome.

TvLine ha appreso che la due volte vincitrice di un Emmy — recentemente nominata per il suo ruolo in Hatfields & McCoyssarà guest-star della serie dell’estate di CBS in un ruolo misterioso e forse anche un po’…maligno?

La Winningham comparirà in un episodio alla fine di agosto nel ruolo di Agatha, una sorprendentemente calorosa custode che dà il benvenuto a Big Jim nella casa di Chester’s Mill di cui si occupa. Tuttavia, diventa presto chiaro che le sue intenzioni sono tutt’altro che pure.

“Sono eccitato all’idea di lavorare con Mare Winningham in Under the Dome, ” ha dichiarato il produttore esecutivo Neal Bear. “Lei mi porta fortuna: Ho lavorato con lei in ER e in Law & Order: SVU (ruolo per il quale era stata candidata ad un Emmy come Best Guest Actress). Lei porta verità e credibilità in ogni ruolo, e sicuramente farà parlare di sé.”

La Winningham, originariamente una Brat Packer *, è apparsa più recentemente in diverse serie TV tra cui Hawaii Five-0, il già citato Hatfields & McCoys e Torchwood.

Under the Dome, il cui pilot ad oggi ha quasi raggiunto i 20 milioni di spettatori, va in onda il lunedì.

 

* N.d.T.  Negli anni 80, alcuni attori e attrici popolari per aver recitato in film a tematiche adolescenziali, divennero noti come Brat Packer.

Fonte

Previous article Under the Dome | Angie sopravviverà? Parla Britt Robertson
Next article Orange is the New Black | Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here