Home News Under the Dome | La data è stata fissata: il finale della serie andrà in onda il 10 settembre

Under the Dome | La data è stata fissata: il finale della serie andrà in onda il 10 settembre

0
Under the Dome | La data è stata fissata: il finale della serie andrà in onda il 10 settembre

Under The Dome

Dome si chiude con la terza. Lunedì la CBS ha annunciato che Under the Dome non avrà una quarta stagione, questo significa che il finale della terza stagione, che andrà in onda il 10 settembre, sarà anche l’ultima puntata della serie. Il network promette un finale non aperto.

“Nel finale della serie, quando il Dome viene giù, molti quesiti sulla sua origine e il suo potere troveranno risposta”, stando alla trama dell’episodio appena rilasciata, “quando due gruppi di residenti saranno occupati in uno scontro finale, durante il quale alcuni verranno uccisi”.

Under the Dome è iniziato a giugno del 2013, un gran successo di 13,3 milioni di spettatori totali, scesi di poco, ai 12,1 milioni, della puntata finale. La seconda stagione contava circa 7,2 milioni di spettatori per settimana, mentre la stagione corrente – che va in onda giovedì invece di lunedì – non ha ancora raggiunto i 6,5 milioni di spettatori, gli ultimi conteggi parlavano di 4,6 milioni con uno 0,9 di demo rating, dopo il periodo con gli ascolti più bassi.

“Due anni fa, Under the Dome era una novità ed è stato un successo immediato sulla CBS e in tutto il mondo,” ha detto Nina Tassler, capo della CBS Entertainment, in una dichiarazione. “La narrazione di Dome e il modello business multipiattaforma, ha spianato la strada ad altre serie estive di successo come Extant e Zoo. Non vediamo l’ora di presentare l’ultimo capitolo nel Mulino di Chester, che porta a compimento la storia, con il Dome che cade in modo drammatico, così come è stato eretto”.

Fonte

 

Previous article Arrow | Green Lantern apparirà nella Stagione 4?
Next article American Horror Story: Hotel | Ryan Murphy ha condiviso tre teaser super inquietanti
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here