Under the Dome | Dal panel Comic-Con spoiler sul resto della terza stagione

 

under-the-dome_612x380

In caso non ve ne foste accorti, Chester’s Mill non è esattamente il posto più sicuro nel quale vivere, specialmente dopo l’arrivo di Christine Price, il misterioso personaggio interpretato da Marg Helgenberger, nel corso della terza stagione di Under the Dome.

Introdotta nella season premiere nei panni di una terapista mandata da FEMA per aiutare i residenti di Chester’s Mill a riprendersi, Christine ovviamente non è chi dice di essere dal momento che praticamente viveva in una realtà alternativa. “Ho un obiettivo e un piano che metterò in azione e che toccherà tutta la comunità,” ha anticipato la Helgenberger durante il panel di giovedì al Comic-Con di San Diego. “La situazione diventerà abbastanza disperata con i viveri che scarseggiano. Mi riferisco a tutto come a una comunità. Ci sono persone che vanno d’accordo e altre no.”

Quelle che non saranno d’accordo con i suoi piani, potrebbero essere quelle in maggior pericolo. “Ci sono volte in cui in una serie ci devono essere delle morti senza senso,” ha detto il produttore esecutivo Tim Schlattmann. “Credo che quelle di questa stagione invece ne avranno molto. Partirà tutto nell’episodio di stasera e poi andrà via via sviluppandosi. Le cose si faranno pesanti.”

Parlando di un episodio che stanno girando in questi giorni, la Helgenberger ha anticipato che, “Non riuscivo a credere a cosa farò alla fine di quell’episodio. A momenti mi mettevo a piangere sul copione mentre lo leggevo.”

Shlattmann ha affermato che “Big Jim [Dean Norris] ha trovato pane per i suoi denti” in Christine. “Ciò che lo rende un nemico per Christine è il fatto che sia così narcisista.” Ma la loro rivalità darà modo a Julia (Rachelle Lefevre) di apprezzare Big Jim, e potrebbe essere la chiave per la salvezza di Chester’s Mill. A dirla tutta, i piani di Christine sono molto più ampi. Il destino “dell’umanità potrebbe appoggiarsi sul Joe di Colin Ford.”

Dalla morte nasce però nuova vita. “Barbie [Mike Vogel] potrebbe iniziare a pensare di fare shopping da Toys R Us,” stuzzica Schlattman.

Under the Dome va in onda il giovedì su CBS.

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,983FollowersFollow

Ultimi Articoli