Under the Dome | Chi morirà?

ATTENZIONE, SPOILER!!!Infestation

Il mietitore tornerà molto presto a far visita a Chester’s Mill!

Il cast di Under the Dome e il produttore esecutivo Neal Bear sono arrivati al Comic-Con nella giornata di giovedì, con uno scoop devastante: non tutti vedranno la fine della seconda stagione.

“Abbiamo tenuto in caldo il corpo all’inizio della stagione, così da poterlo tirare fuori per la fine,” ha detto Bear al pubblico, dopo aver mostrato una clip super spoiler che vedeva protagonista Barbie (Mike Vogel), probabilmente diretto verso la propria morte.

Nella clip, Barbie, Julia (Rachelle Lefevre) e Rebecca (Karla Crome) hanno scoperto una caverna enorme con al suo interno un tunnel completamente buio. Quando Barbie inizia a calarcisi dentro, viene risucchiato da una forza misteriosa ed è costretto a liberarsi dalla corda per evitare che Julia venga risucchiata insieme a lui. Ma Barbie è morto veramente?

“Uno dei nostri personaggi potrebbe uscire dalla cupola in questa stagione,” afferma Baer, insinuando così che Barbie non finisca vittima della cupola, ma che piuttosto riesca a uscirne.

Non temete: se si muore in Dome, non significa che non si possa tornare. Baer ha anticipato che almeno una delle prime vittime della seconda stagione, fra Angie (Britt Robertson) e Linda (Natalie Martinez) tornerà presto. “Quando si muore, si muore,” ha detto Baer. “Ma questo non significa che la propria immagine non possa tornare a un certo punto.” Parlando di Angie, Baer ha promesso che “quest’anno scopriremo sicuramente cosa c’è nell’armadietto.” Di qualunque cosa si tratti, Sam (Eddie Cahill) probabilmente non vuole che venga trovato, visto che a quanto pare è lui l’assassino di Angie!

Per quel che riguarda il futuro della serie, Baer fa notare che la comparsa del tunnel apre tutta una nuova serie di possibilità per nuove storie. “Stiamo lavorando guardando al futuro,” ha affermato Baer parlando del season finale. “Abbiamo ancora molte storie da raccontare.”

Voi sperate in una terza stagione di Under the Dome? E chi pensate che sarà a morire?

Under the Dome va in onda il lunedì sulla CBS.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli