Under the Dome | Barbie crederà di più nel soprannaturale

UNDER THE DOME

Zap2it: Cosa pensa il tuo personaggio Dale “Barbie” Barbara in merito alla cupola?

Mike Vogel di Under the Dome: Non direi che sono un genio della fantascienza, ma quello che mi piace della fantascienza è che si tratta di persone reali che reagiscono a circostanze del tutto incredibili…

Julia era sempre quella che aveva – non voglio dire un rapporto con la cupola – ma la comprendeva e la cupola interagiva con lei. Per Barbie, si è sempre trattato di come fare a tenere queste persone in vita il più a lungo possibile fino a quando A) riusciamo ad uscire di qui, o B) abbattiamo questa cosa. E penso che la scorsa stagione Barbie abbia visto parecchie cose che non riusciva a spiegare, come passare attraverso un portale nella sua città natale e trovare un modo per tornare nella cupola per far uscire tutti fuori… Ma credo che quest’anno, Barbie crederà di più nel soprannaturale che lo circonda.

Zap2it: Come reagiscono i fan quando ti vedono fuori in pubblico?

Mike Vogel: La cosa divertente nel girare le riprese a Wilmington (N.C.) è che si tratta di un piccolo paese ed ha un’atmosfera davvero intima, dunque tutti quanti sanno delle riprese in città e di quello che succede. … Wilmington funziona come una sorta di mini Chester’s Mill. Tutti quanti hanno investito nello show. Tutti vogliono sapere cosa succede ogni stagione, cosa c’è di diverso. “Spero che tu uccida Big Jim quest’anno. Spero che…”. Si fanno davvero coinvolgere dalle relazioni, il che è emozionante per noi perché dimostra che stiamo riuscendo a trasmette il messaggio di quello che stiamo facendo. Ma sì, è divertente. Wilmington funziona come la sua piccola Chester’s Mill.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. E gli alieni della prima stagione? Me li sono sognati io o se si va verso il sopranaturale vuol dire che c’è stato un totale stravolgimento della linea guida del telefilm 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli