Unbroken | Descrizione dei Personaggi Principali

Mancano esattamente due settimane all’esordio del nuovo telefilm su carta Unbroken (su Telefilm Addicted a partire dal 22 Maggio 2014 ore 16) e nei prossimi giorni cercheremo di darvi più informazioni possibili su quella che si preannuncia essere la nuova hit del nostro portale. Questa serata la dedichiamo alla descrizione dei personaggi, direttamente dalla pagina ufficiale della serie.

Isabel Sanchez (interpretata da Danielle Campbell)

isabel sanchez

Classe 1995, è la protagonista di Unbroken. È una ragazza popolare, gentile e buona a cui piace far festa ed essere circondata dai suoi amici. Torna a Houston quando sta per iniziare l’ultimo anno di liceo, dopo essere scomparsa per un anno. Lei è cambiata, la sua vita è cambiata e le persone che la circondano… sono anche loro cambiate. Scopre che suo padre è morto per un attacco di cuore da lei causato e che sua madre ora ha un toy boy come compagno. Isabel non è più la stessa persona che tutti conoscevano, è maturata, e questo perché nasconde un segreto che non riesce a condividere con nessuno fin da subito. Durante l’anno in cui è scomparsa è stata catapultata indietro nel tempo, in un mondo sommerso da regni e contee, guerre di successione, matrimoni e alleanze politiche. Una realtà in cui lei era destinata a diventare regina del Regno di Castiglia, nel Medioevo.

Tom Reid (interpretato da Darren Criss)

tom reid

Classe 1995, è il fondatore e web developer del sito della Lamar High School, il liceo dei protagonisti di Unbroken. È un amante del giornalismo, ma soprattutto dei telefilm. La sua passione è occuparsi di interviste, video, recensioni e gossip. Gira voce che sia gay, dato il suo abbigliamento e il suo atteggiamento eccentrico, ma in realtà ha una cotta segreta per una delle protagoniste. Di lui si sa poco, perché inizialmente è visto con diffidenza, dato che alla Lamar High School sono tutti pieni di pregiudizi, ma sarà proprio lui il ragazzo con cui Isabel legherà appena tornata in città, e sarà il primo a scoprire il suo segreto.

Nicole Baker (interpretata da Ashley Benson)

nicole baker

Classe 1995, un tempo migliore amica di Isabel e attualmente migliore amica di Rachel, è fidanzata con Daniel (ex fidanzato di Isabel). È la ragazza più popolare della Lamar High School, in quanto non ha peli sulla lingua e non si fa problemi a dire ciò che pensa. In realtà la ragazza è molto sensibile e debole, con dei problemi che la rendono vulnerabile, ma preferisce nascondere quella parte di sé con una corazza ben salda. Possiede un blog privato che funge un po’ da diario segreto. La ragazza vive con il padre e la matrigna, che ha soli 10 anni più di lei, dato che la madre l’ha abbandonata quando aveva solamente 5 anni.

Justin Long (interpretato da Steven R McQueen)

justin long

Classe 1994, passa gli ultimi 2 anni di liceo nel peggiore dei modi, soffrendo le pene d’amore e finendo, così, a ripetere il quinto anno. Migliore amico di Daniel ed ex di Rachel, ormai da due anni, è ancora innamorato di quest’ultima e continuerà a cercare di ricostruire il loro rapporto, proteggendola e conquistandola nonostante tutto. È un bravo ragazzo, determinato e con gli obiettivi ben chiari anche se ogni tanto si lascia troppo sopraffare dalle emozioni. Justin ha una sorella più piccola, Ruby, che frequenta il terzo anno della Lamar High School e un fratello più grande, David, che vive lontano da casa.

Rachel Parker (interpretata da Willa Holland)

rachel parker

Classe 1995, anche lei un tempo migliore amica di Isabel, ora preferisce mantenere una stretta amicizia solamente con Nicole. È una ragazza dal carattere forte, è determinata e molto razionale. Nonostante la sua volontà di non farsi manipolare, cede alla tentazione del nuovo professore della scuola: Rick. Questo causerà non poco trambusto perchè Isabel conosce Rick e soprattutto perchè Justin, suo ex fidanzato ormai da 2 anni, è ancora innamorato di lei. Vive con entrambi i genitori e ha una sorella, Nicki, che non vede da ormai troppo tempo.

Daniel Lewis (interpretato da Jensen Ackles)

daniel lewis

Classe 1988, figlio del Sindaco di Houston e della fondatrice della rivista locale. E’ un ragazzo molto ricco che lavora come fotografo per la rivista fondata da sua madre. Appare come un ragazzo viziato ma è generoso, sempre calmo e rilassato. E’ il migliore amico di Justin e si è fidanzato con Nicole dopo che Isabel era ormai sparita dalla sua vita da più di 5 mesi.

Rick Ward (interpretato da Chace Crawford)

rick ward

È il nuovo professore di storia del liceo di Houston, ha solo 28 anni. Essendo molto giovane le ragazze della Lamar High School sono attratte da lui. In particolare Rachel, per la quale lui si prende una cotta un po’ perversa, tanto che verrà tormentato dai sentimenti che prova per lei. Portare avanti una relazione clandestina, però, porterà solo tante avversità e segreti oscuri che verranno a galla mano a mano.

Garcia III Sánchez di Navarra (interpretato da Orlando Bloom)

garcia

Garcia è il bastardo (fratellastro di Ferdinando di Leon e Isabel Sanchez), ha ereditato il regno di Pamplona dopo che il padre è morto in guerra ed ha aiutato il fratellastro Ferdinando nella guerra contro il re di Leon, da cui ha ottenuto Navarra e tutti i paesi Baschi. Si sposa con Stefania Foix ma inizia ad appetire i domini del fratellastro Ferdinando provocando, così, una rivalità tra i due. Sarà lui a trovare Isabel e sarà lui a supportarla insieme a Munia di Castiglia per farla salire al trono. Garcia, nonostante sia il bastardo della famiglia, vive secondo un codice d’onore che prevede il mantenimento della parola data, se gli capita di infrangere qualche promessa lo fa solo per salvare la sua famiglia, in assoluto il suo valore principale. Crede molto nelle persone, infatti è convinto che in un modo o nell’altro la rivalità con suo fratello prima o poi finirà. Sebbene nutra rispetto e possieda un lato dolce, spesso si dimostra anche vendicativo e si lascia andare ad atti violenti quando gli viene fatto un torto.

Unbroken esordirà il 22 Maggio 2014 alle ore 16 su Telefilm Addicted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.