Una serie su Loki con Hiddleston? Ecco cosa pensa la Disney

Con l’avvicinarsi del lancio del suo servizio di streaming, la Disney continua a rafforzare il proprio arsenale con altri nomi grossi. Secondo quanto riporta Variety, lo studio sta sviluppando alcune serie standalone incentrate su personaggi secondari chiave provenienti dal Marvel Cinematic Universe… nello specifico, una sull’antieroe Loki, interpretato da Tom Hiddleston. Si dice che la Disney stia anche adocchiando una serie focalizzata su Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. Sia Hiddleston che la Olsen tornerebbero eventualmente a vestire i panni dei loro personaggi in questi progetti per il piccolo schermo.

Sempre secondo quanto riportato da Variety, seppure ancora non confermato dalla Disney, ciascuna di queste limited series avrebbe un costo considerevole e si svilupperebbe tra i sei e gli otto episodi.

Il servizio streaming della Disney, il cui lancio è previsto per la fine del 2019, ha in preparazione anche una serie live-action su Star Wars, una su High School Musical e un progetto collegato a Monsters & Co.
Lo scorso febbraio l’AD di Disney Bob Iger aveva dichiarato che il servizio avrebbe avuto un prezzo “notevolmente al di sotto” dei $10.99 mensili di Netflix, “per via del fatto che il nostro volume sarebbe notevolmente inferiore”.

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli