Una mamma per amica: Lauren Graham e Alexis Bledel parlano del tanto chiacchierato rinnovo

Tutti i fan di Una mamma per amica dovranno cercare di contenere il loro entusiasmo.

Anche se Netflix non vede l’ora di produrre una seconda stagione di Una mamma per amica: A year in the life, le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel rivelano che non hanno in programma di tornare, per ora, nei loro ruoli.

Domenica, all’evento stile Emmy di The Contenders, organizzato da Deadline, Lauren Graham e Alexis Bledel hanno detto che non si è ancora parlato di un possibile ritorno a Stars Hollow. Ma, come Lauren Graham ha rimarcato, lei è venuta a sapere del revival dalle notizie su internet, e solo dopo è stata formalmente contattata.

L’attrice ha poi aggiunto “Se fossimo in un vacuum spazio temporale, reciterei la parte di Lorelai per sempre. Ora, però, bisogna valutare se si è arrivati ad un punto soddisfacente della storia o se sia necessario realizzarne un seguito. Non so se in questo caso ce ne sia bisogno. Non vorrei che si esagerasse.”

Alexis Bledel ha rivelato che dipende tutto “dalla storia che stiamo raccontando. Sono interessata solamente ad una vicenda dinamica, di cui mi posso innamorare.”

Il mese scorso, Ted Sarados Chief Content Officer di Netflix ha dichiarato alla Press Association che ci sono state alcune discussioni preliminari con (presumibilmente) la Warner Bros per produrre nuovi episodi. (Spinto molto probabilmente dal fatto che alla fine del 2016, dopo aver rilasciato in Novembre A year in the Life, Netflix ha ottenuto il record di iscrizioni, esattamente 7.05 milioni.)
“Speriamo veramente che possa succedere”, aveva dichiarato Saradons. “Ovviamente, siamo molto soddisfatti del successo della serie, i fan sono rimasti colpiti da come è stata realizzata; si è rivelata come speravano. La cosa terribile è aspettare per anni il ritorno della propria serie preferita e poi esserne completamente delusi. Dato che i fan vogliono altri episodi, si può dire che Amy Shermann Palladino e Dan Palladino hanno centrato il bersaglio. Stiamo discutendo sulla possibilità di produrne altri.”

Da quando le riprese del revival sono finite, Lauren Graham è stata scritturata dalla Fox per il pilot di una nuova commedia Linda From HR e Alexis Bledel ha un ruolo regolare nella serie Hulu The Handmaid’s Tale (tratta dal libro di Margaret Atwood Il racconto dell’ancella). Nel frattempo, Amy Sherman-Palladino sta aspettando di ricevere responso sul suo pilot della serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel.

Fonte

1 comment
  1. Ciao, tutto bene?
    Penso che se il prezzo da pagare sia abbassare il livello come fatto nella recente ripresa, sia meglio soprassedere.
    Non capisco perché rovinare tutto come successo con l’ultima stagione di Castle, dove le caratterizzazioni alla fine erano cambiate e hanno combinato pasticci incredibili nelle storie orizzontali (si dice così?). E’ così difficile continuare salvaguardando le cose positive, magari aggiungendone altre senza stravolgere l’insieme? Perché i bros e Martha non hanno indagato sulla faccenda della separazione dei Caskett? Robe così, occasioni perse che sarebbero state divertenti. E poi, dai, quel pirla del Caleb che si presenta a casa senza silenziatore, tanto per farsi sparare da Kate, ma per favore. Per dire. Ci penso ancora a come hanno rovinato tutto e m’incazzo ancora.
    Pasticciare Una mamma per amica sarebbe terribile. Dico così perché sembra che non siano capaci di proseguire sulla retta via. Mah! Misteri del tv business. Almeno per me.
    Se facessero le cose per bene, allora sì, spero che la serie ritorni, ma senza parrucchino per lui e inquadrature solo da lontano per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.