Un omaggio a chi non c’è più in Grey’s Anatomy, un’alleanza inattesa in Manifest e tanti altri scoop!

Buon venerdì, addicted! Per voi una carrellata di spoiler, news, scoop e informazioni su tantissimi show. Scopriremo se c’è una nuova rivalità in Supergirl, quali personaggi di Manifest si alleeranno, quale personaggio di #OneChicago ha un passato da punk e tante altre cose. Continuate a leggere solo se non temete gli SPOILER.

Supergirl | Dopo aver visto il rapporto conflittuale tra Supergirl e Lena nella seconda parte della terza stagione, non possiamo aspettarci che tutto si sistemi e sia rose e fiori per le due donne. “La loro storia come amiche cresce con lentezza. Non posso dire dove sia diretto il loro arco narrativo, ma…è una storia alla Lex Luthor e Superman,” ha detto la protagonista, Melissa Benoist, promettendo però che vedremo anche momenti leggeri e divertenti tra lei e Katie McGrath, nonostante “un’identità segreta non sia esattamente un buon ingrediente per un’amicizia con una Luthor!” ha concluso l’attrice con la risata.

Arrow | Nel secondo episodio vedremo come Diggle e Felicity lavoreranno insieme, mentre Oliver è ancora in prigione, perché ovviamente entrambi vogliono vedere Diaz dietro alle sbarre. Ci sarà tensione sicuramente, con tutti – Dinah, Curtis e Rene inclusi. “Alcune persone vogliono tornare a come era prima, mentre altre sono andate avanti. Quindi questa sarà la parte complicata dell’inizio della stagione,” ha commentato la showrunner dello serie, Beth Schwartz.

Legends of Tomorrow | Come il trailer della nuova stagione mostra, fate madrine incavolate e unicorni killer sono tra i magici nemici che Sara & Co. dovranno affrontare di settimana in settimana. Ma non si è ancora visto il vero Big Band della stagione e secondo il co-showrunner, Keto Shimizu, è complicato da spiegare, perché “continua a cambiare. Non so se posso dirlo senza rivelare di chi o cosa si tratta. Ma quello che posso dire è che si tratta di una sorta di ‘fallimento dell’umanità’”. Non siamo ancora sicuri di cosa possa trattarsi, ma sicuramente ad interpretarlo/a ci sarà qualcuno di giovane e attraente. Si tratta pur sempre di The CW!

Manifest | Il boss dello show, Jeff Rake, ha dichiarato che nell’ottavo episodio scopriremo un’importante alleanza, seppur inaspettata, tra l’Agente Vance e Ben, visto che entrambi stanno scoprendo cose che nessuno dei due credeva possibili.

Chicago Fire | L’episodio di questa settimana scava nel passato di Stella Kidd. “QQualcuno dal suo passato, e nello specifico dai giorni del liceo, si presenterà alla caserma e racconterà molte cose di Stella,” ha detto lo showrunner, Derek Haas. Miranda Rae Mayo ha dichiarato di aver scoperto che Stella era una sorta di punk, era una piantagrane che aveva i capelli viola al ballo di fine anno. Quindi è stato divertente per lei, “il suo passato spiega perfettamente chi è diventata.”

Grey’s Anatomy | Uno dei prossimi episodi renderà omaggio a diversi personaggi deceduti, ma purtroppo, lo farà senza la presenza dei loro interpreti. L’episodio del 1 novembre vedrà i medici del Grey Sloan “ricordare coloro che hanno perso” quando la famiglia di un paziente celebrerà il Giorno dei Morti. Purtroppo però abbiamo scoperto che non ci saranno nuove immagini di George (T.R. Knight), Lexie (Chyler Leigh) o Mark (Eric Dane).

Legacies | Nonostante il pilot stabilisca esattamente lo show come una propria entità, ci saranno accenni e legami sia a The Vampire Diaries che The Originals, alcuni più sottili di altri. In aggiunta al fondamentale cameo di Matt Donovan (Zach Roerig), i fans di lunga data del franchise ritroveranno nomi familiari, storie e addirittura incantesimi già visti e sentiti.

Hawaii Five-0 | Ian Anthony Dale farà il suo debutto nella Stagione 9 nell’episodio del 2 novembre e quando lo farà, gli spettatori vedranno un “Adam come non è mai stato visto prima d’ora” – almeno fino a quando non interverrà Danny.

This Is Us | Se vi state chiedendo quanto sarà importante il ruolo di Yetide Badaki di American Gods, nei panni di Chi Chi, la vicina di William, in questa stagione, lei ha dichiarato di avere “ancora un paio di episodi da girare”.

Supernatural | Ora che la situazione nel bunker sta andando bene, con Sam nella posizione di leader, che apparteneva a Dean, e con tutti gli altri che formano questa famiglia unita, quale sarà il ruolo di Dean? “Credo che Dean sia molto orgoglioso di Sam e di come abbia preso in mano la situazione. È come se Dean avesse raggiunto uno dei suoi obbiettivi, quindi non è una situazione così negativa,” ha detto la produttrice esecutiva, Eugenie Ross-Leming.

Chicago P.D. | Il produttore, Rick Eid, sta pianificando di fare luce sul passato di Hailey con quello che sarà un potente episodio che esplora proprio questo aspetto.

Star | La showrunner, Karin Gist, ha dichiarato che la terza stagione del dramma di Fox parlerà di come sarà per i nostri personaggi aver “assaggiato” il successo. Come gestiranno la nuova fama quando le loro vite personali hanno preso delle pieghe completamente inaspettate? Ci sarà tanto sesso, tanto dramma e tanta musica mentre loro combatteranno per rimanere unite. Inoltre, la lotta personale di Carlotta con la morte di Jahil la porterà in un viaggio emotivo che rivelerà il suo segreto più nascosto.

The Flash | Abbiamo cercato di scoprire qualcosa sul centesimo episodio da Candice Patton, la quale è rimasta molto sul vago. Quando però le è stato ricordato che a dirigere l’episodio è la sua co-star, Tom Cavanagh, lei ha detto, “per i fans sarà speciale perché rivisiterà esattamente cosa rende speciale il nostro show. Ci saranno molte cose speciali che succederanno nell’episodio e ci saranno Easter eggs.”

Chicago Med | Il recente dramma nella vita personale di Will, e il segreto che lui deve tenere, porterà dei problemi tra lui e Natalie. La storyline inoltre vedrà il medico scontrarsi con suo fratello, Jay, il quale sarà presente molto spesso in questa stagione.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,034FollowersFollow

Ultimi Articoli