Home Best Fan-made Video of the Week Un FanVideo Per… Doctor Who

Un FanVideo Per… Doctor Who

0
Un FanVideo Per… Doctor Who

Non è un mistero quasi per nessuno il fatto che stasera andrà in onda l’ultimo episodio della decima stagione di Doctor Who.
Un episodio quanto mai atteso e significativo, che segnerà la fine di un’era a più livelli perché, se si esclude lo speciale di Natale a cui assisteremo fra qualche mese, rappresenta l’addio a questa serie sia per Steven Moffat che per Peter Capaldi.
Il primo verrà sostituito da Chris Chibnall, mentre rimane ancora avvolta dal più fitto mistero l’identità di colui (o colei) che avrà l’onore di prestare il volto al tredicesimo Dottore.

Non potevamo quindi esimerci dal celebrare l’evento e abbiamo deciso di farlo con un video interamente incentrato sulle rigenerazioni del Dottore, su quei particolari momenti di passaggio che possono apparire inizialmente come strazianti sconfitte, ma che rappresentano invece l’occasione per un nuovo inizio, per quanto doloroso esso possa essere…

Previous article Dear White People | Buone notizie da Netflix
Next article 15 regole per trasformarsi in Chuck Bass
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here