Home Arrow Un confronto atteso in Blindspot, il grande antagonista di Legends of Tomorrow e tanti altri scoop!

Un confronto atteso in Blindspot, il grande antagonista di Legends of Tomorrow e tanti altri scoop!

0
Un confronto atteso in Blindspot, il grande antagonista di Legends of Tomorrow e tanti altri scoop!

Buon lunedì, addicted! Per iniziare al meglio questa settimana, in arrivo una carrellata di scoop e notizie su tutti i vostri show preferiti. Ad esempio, chi o cosa è il grande antagonista di questa stagione di Legends of Tomorrow? Quale atteso confronto finalmente avverrà in Blindspot? The Flash ci mostrerà la futura Iris? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste domande a tante altre!

Blindspot | Il midseason finale racconterà un affare internazionale pieno di colpi di scena, secondo lo showrunner, Martin Gero. “La prima metà della stagione è stata costruita per arrivare a questo episodio. Remi cercherà di togliere Shepherd dalla custodia della CIA. Reade cercherà di rintracciare Zapata in Messico, mentre Rich a Patterson…beh, vedrete.” Per quanto riguarda invece la seconda parte della Stagione 4, Gero ha dichiarato, “Lo show è immenso, con connessioni in Messico, Perù e un altro posto segreto. Zapata e Reade finalmente si troveranno faccia a faccia per confrontarsi! Non posso rivelare molto, ma sarà esplosivo. La loro relazione in questa stagione è piena di colpi di scena e batoste emotive. Non vedo l’ora che tutti voi vediate i prossimi episodi.”

Timeless | Il finale della serie, in onda il 20 dicembre con una durata di 2 ore, inizierà esattamente da dove siamo rimasti, perché “sicuramente abbiamo bisogno di avere la risposta alla domanda ‘Come sono i futuri Wyatt e Lucy?’” ha detto la showrunner Arika Lisanne Mittman. Quindi avremo una risposta a questa domanda nei primi 5 minuti. Inoltre verrà risolto un altro mistero: il diario, che è stato assente per la maggior parte della seconda stagione, avrà un ruolo chiave.

Legends of Tomorrow | Il grande antagonista della quarta stagione è assolutamente inaspettato. Tutto quello che si può pensare, è sbagliato. Si tratta infatti dell’opposto. Questo è il primo anno in cui si inizia a parlare del grande antagonista a metà stagione. Abbiamo chiesto a Maisie Richardson-Sellers, interprete di Charlie, chi o cosa sia questo cattivo e lei ci ha risposto così, “Si tratta di qualcuno o di più persone che hanno un legame emotivo con noi e che quindi rendono la sua/loro sconfitta ancora più difficile e complessa. Credo che molte persone alla fine avranno il cuore spezzato.”

The Flash | Dopo aver visto la vita di Nora nel futuro, vedremo anche quella di Iris, anche se non ci sono ancora dettagli, visto che non è ancora stato girato l’episodio.

Manifest | Abbiamo saputo che Ben e Saanvi si avvicineranno, ma probabilmente non nella maniera che immaginate.

Gotham | La stagione finale riprenderà tre mesi dopo gli eventi dei bombardamenti che hanno isolato Gotham dal resto del mondo e potremo vedere David Mazouz al meglio quando interpreterà l’uomo che presto diventerà il Cavaliere Oscuro. Abbiamo scoperto inoltre che Bruce si prenderà una pausa dal combattere i cattivi per controllare e curare Selina, gravemente ferita.

Arrowverse | Dopo aver visto le parti 1 e 2, possiamo rivelare che questo evento speciale, e soprattutto l’episodio di questa sera di Arrow, porterà avanti la storyline della relazione “tesa” di Oliver e Felicity dopo il suo rilascio dal carcere. Supergirl inoltre parlerà con suo cugino, Clark, dei suoi recenti problemi al DEO. Tuttavia non aspettatevi che l’arco narrativo di The Flash continui, visto che Nora non apparirà nel crossover.

Good Girls | Nei primi dieci minuti della seconda stagione, la situazione tra Beth e Rio si risolverà. E tutto quello che possiamo dire è “la pistola è sicuramente carica.”

NCIS: New Orleans | In uno dei primi episodi di febbraio, LeVar Burton interpreterà Rufus Nero, un agente dell’Intelligence navale che si unirà al team di Pride quando un virus mortale e raro verrà rubato. Rufus dovrà guadagnarsi la fiducia del team, soprattutto quella di Wade, il quale sarà totalmente infuriato durante il loro primo incontro.

SEAL Team | Posso confermare che nonostante Alona Tal abbia ottenuto il ruolo da protagonista nel revival di ABC NYPD Blue, ho sentito che rivedremo ancora Stella.

Arrow | Quando Oliver era appena entrato in prigione, avevamo chiesto alla showrunner, Beth Schwartz, se ci fosse la possibilità di rivedere il format del “cattivo della settimana”, e lei ha risposto, “Si, sicuramente. Per ogni stagione parliamo di cattivo della settimana e cerchiamo di realizzarlo, perché si tratta di qualcosa che aveva dato inizio allo show. Quindi si, in questa stagione avrete questo format.”

Previous article Riverdale 3×07 – E se il vero colpevole non fosse così scontato?
Next article Legacies 1×06 – Unhappy Birthday Girls
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here