Ufficiale: The Rock torna a SmackDown su Fox!!

WWE’s Friday Night SmackDown debutterà su Fox questo venerdì e lo show ha già un garante d’eccezione, Dwayne The Rock Johnson. L’attore ha dichiarato nel corso della serata di ieri che tornerà a comparire nello show che quest’anno festeggia il ventesimo anniversario.

L’anniversario di SmackDown ci sarà il 4 Ottobre con uno spettacolo dallo Staples Center di Los Angeles e segnerà il debutto dello show sul canale statunitense Fox.

Questo il tweet di The Rock in merito:



Insieme a Johnson nello show torneranno tante superstar del presente e del passato della WWE come Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle, Lita, Mick Foley, Booker T, Trish Stratus, Goldberg, Jerry Lawler, Mark Henry e Sting.

Nel frattempo, nel quadrato il campione WWE Kofi Kingston difenderà il proprio titolo contro Brock Lesnar. Tra gli altri match vedremo Becky Lynch e Charlotte Flair sfidare nuovamente Bayley e Sasha Banks, Roman Reigns affronterà Erick Rowan mentre Kevin Owens e Shane McMahon saranno faccia a faccia in un ladder match con lo sconfitto costretto a lasciare la WWE.



L’episodio del ventesimo anniversario di Friday Night SmackDown con The Rock andrà in onda questo venerdì su Fox USA.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli