UFFICIALE: Il reboot di Gossip Girl si fa!

Gossip Girl Reboot

Non si tratta più solo di un rumor: Gossip Girl avrà il suo reboot.

Sette anni dopo la conclusione del drama CW — e sei mesi dopo che i rumors hanno iniziato a circolare — HBO Max ha ordinato 10 ore di episodi di una serie che introdurrà un nuovo gruppo di studenti e adolescenti di Manhattan all’occhio sempre vigile di Gossip Girl. Secondo quanto dichiarato dal servizio di streaming, il reboot “racconterà come i social media e gli anni trascorsi anno cambiato New York.”

La serie tv andata in onda su The CW dal 2007 e conclusasi nel 2012 è stata per anni una delle serie più chiacchierate del panorama americano e, sulla scia di The O.C. con cui condivide i produttori esecutivi, ha raccontato la vita di un gruppo di adolescenti di famiglie ricche o benestanti. Sebbene il finale non abbia convinto molti, sarà interessante scoprire come decideranno di proseguire lo show se con l’inserimento di una nuova Gossip Girl o con l’improbabile continuazione del lavoro della Gossip Girl originale.

HBO Max è un canale streaming in arrivo con cui uno dei più premiati network del panorama americano ha deciso di lanciare la sfida a Netflix, Amazon e simili. Verrà lanciato nel corso della primavera del 2020 ed è molto probabile che Gossip Girl sarà presente, se non già al lancio, nel corso dell’anno.

I produttori esecutivi del reboot di Gossip Girl saranno ancora una volta Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli