Two and a Half Men | Amber Tamblyn promossa a regular

Amber_Tamblyn_183e82f67020f961f8eafe0573388906Pare che Jenny, la figlia di Charlie, rimarrà in Two and a Half Men. L’attrice Amber Tamblyn è stata promossa a membro fisso della sitcom CBS.

La Tamblyn ha debuttato nel ruolo di Jenny, la figlia illegittima e lontana di Charlie Harper (precedentemente interpretato da Charlie Sheen), durante la premiere dell’undicesima stagione la scorsa settimana. Adesso, in casa con Walden (Ashton Kutcher) e con suo zio (Jon Cryer), Jenny prenderà il posto di suo padre in tutto e per tutto, incluso l’amore per le donne.

Siete contenti che Jenny sia diventata un membro fisso di Two and a Half Men?

Two and a Half Men va in onda ogni giovedì su CBS.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli