Twin Peaks | Slitta la data del debutto

watch-every-single-coffee-and-pie-reference-in-twin-peaks
Quel dannato buon caffè avrà bisogno di un altro po’ di tempo prima di essere pronto.

Il seguito di Twin Peaks ordinato da Showtime non debutterà fino al 2017, così ha confermato il CEO di CBS Les Moonves durante un’intervista martedì con Variety.

Il presidente di Showtime David Nevinc si era augurato di vedere il sequel prendere vita nel 2016. Ma la combinazione di alcuni problemi, poi risolti, con David Lynch e l’espansione con l’aggiunta di alcuni episodi ha reso necessario un debutto nel 2017. (Il creatore di Twin Peaks Mark Frost aveva dato già qualche indizio durante l’estate.)

Lynch e Frost hanno scritto gli episodi del revival odierno, che si dice avrà una dozzina di episodi, con Lynch alla regia per ogni singolo episodio. Attualmente si sta filmando nello stato di Washington.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,121FollowersFollow

Ultimi Articoli