
Showtime ha svelato i membri del cast del revival della serie di David Lynch, tutti e 217!
Tra gli attori della serie originale torneranno David Duchovny, Alicia Witt, David Patrick Kelly e Harry Dean Stanton. Per quanto riguarda Kyle MacLachlan era già stato annunciato che sarebbe tornato nella nuova serie.
I nuovi membri del cast, tra gli altri, sono Monica Bellucci, Jim Belushi, Jeremy Davies, Laura Dern, Hailey Gates, Balthazar Getty, Ernie Hudson, Ashley Judd, David Koechner, Matthew Lillard, Trent Reznor, Tim Roth, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Jessica Szohr, Eddie Vedder e Naomi Watts.
I membri del cast originale che non saranno presenti sono Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.
Twin Peaks di Showtime riprenderà dieci anni dopo la fine della serie originale, che andò in onda su ABC per due stagioni e terminò nel 1991. Lynch e Mark Frost produrranno e scriveranno la nuova serie, con Lynch incaricato della regia di tutti gli episodi. La nuova serie debutterà nel 2017.
La serie è in fase di produzione dal 2014, ed è stata quasi sull’orlo di essere cancellata quando Lynch sembrò vicino a tirarsi indietro. Showtime ed il regista risolsero le loro divergenze ma la data iniziale della messa in onda del 2016 venne posticipata.
Di seguito il cast completo (coloro che sono già apparsi in Twin Peaks hanno accanto l’*)
Fonte