Twin Peaks | Rivelata la lista completa del cast

naomi-watts-amanda-seyfried-trent-reznor
Showtime ha svelato i membri del cast del revival della serie di David Lynch, tutti e 217!

Tra gli attori della serie originale torneranno David Duchovny, Alicia Witt, David Patrick Kelly e Harry Dean Stanton. Per quanto riguarda Kyle MacLachlan era già stato annunciato che sarebbe tornato nella nuova serie.

I nuovi membri del cast, tra gli altri, sono Monica Bellucci, Jim Belushi, Jeremy Davies, Laura Dern, Hailey Gates, Balthazar Getty, Ernie Hudson, Ashley Judd, David Koechner, Matthew Lillard, Trent Reznor, Tim Roth, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Jessica Szohr, Eddie Vedder e Naomi Watts.
I membri del cast originale che non saranno presenti sono Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.

Twin Peaks di Showtime riprenderà dieci anni dopo la fine della serie originale, che andò in onda su ABC per due stagioni e terminò nel 1991. Lynch e Mark Frost produrranno e scriveranno la nuova serie, con Lynch incaricato della regia di tutti gli episodi. La nuova serie debutterà nel 2017.

La serie è in fase di produzione dal 2014, ed è stata quasi sull’orlo di essere cancellata quando Lynch sembrò vicino a tirarsi indietro. Showtime ed il regista risolsero le loro divergenze ma la data iniziale della messa in onda del 2016 venne posticipata.

Di seguito il cast completo (coloro che sono già apparsi in Twin Peaks hanno accanto l’*)


Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli