Twin Peaks | Primo trailer ufficiale per il revival

Forse il nuovo mistero è legato al fatto che la popolazione sia rimasta invariata per 25 anni?

Showtime ha rivelato il primo trailer per l’imminente revival di Twin Peaks (previsto per il 2017) ed ha proprio quella vecchia aria familiare. Il tema musicale è il solito. I caratteri del titolo anche. Il Luogo sempre quello. Il Vice sceriffo è ancora Hawk (interpretato sempre da Michael Hoarse). E sì, il numero della popolazione sembra essere ancora quello (conto fermo a 51.201 anime).

Il video, che non ha veri e propri spoiler, per lo più mostra scorci del Nord Ovest del Pacifico (anche noto come la casa di Twin Peaks) accompagnati dal commento di Hoarse. “Anche i luoghi a volte diventano protagonisti,” accenna. “Ci sono molti luoghi santi quassù…luoghi sacri. Ti muove qualcosa dentro. Sembra quasi di trovarsi in un quadro vivente.”

Il video taglia svelando l’iconico cartello di “Benvenuti a Twin Peaks”, seguito da un rapido ed inquietante passaggio di un uomo dai capelli grigi che si comporta come un pazzo (screen shot qui sotto – Si tratta di Leland?! Dello stesso David Lynch?”).

leland

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,121FollowersFollow

Ultimi Articoli