Home News Twin Peaks | Nuova aggiunta al cast del revival

Twin Peaks | Nuova aggiunta al cast del revival

0
Twin Peaks | Nuova aggiunta al cast del revival

The 22nd Annual Screen Actors Guild Awards, Arrivals, Los Angeles, America - 30 Jan 2016
Cosa sta succedendo al revival di Showtime dello show Twin Peaks.

No, non si tratta di un errore, la due volte nominata all’Oscar Naomi Watts sembra apparirà nel continuo del cult anni ’90 di David Lynch, così ha riportato Deadline.

La volontà sarebbe stata quella di riunire Watts con Lynch, che l’aveva già scelta per il suo ruolo di debutto in Mulholland Dr.

In più, Tom Sizemore e lo stesso Lynch saranno parte della serie, con quest’ultimo che riprenderà il ruolo del Capo dell’FI regionale Gorgon Cole. Si uniranno ad un gruppo sempre più numeroso che include i veterani Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Sherilyn Fenn, così i nuovi arrivati Laura Dern, Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried. (Ad oggi l’unico confermato da Shottime è MacLachlan).

Lynch ed il co-creatore Mark Frost hanno già scritto gli episodi del revival , che si dice sarà composto da più di una dozzina di episodi, di cui Lynch sarà regista. Si sta attualmente girando nello stato di Washington ed il debutto dovrebbe avvenire ad inizio 2017.

Fonte

Previous article Law & Order: SVU e Chicago Med sono stati rinnovati
Next article Gilmore Girls | Sherman Palladino: mi piacerebbe avere Sookie almeno per un cameo
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here