Twin Peaks | Madchen Amick torna nel cast

Senza nome

Madchen Amick sembra confermare il suo ritorno in Twin Peaks attraverso Instagram e Twitter, per la gioia dei fan.

“Ci vediamo tra gli alberi”, twitta Amick allegando un video di Instagram della sua vista da un aereo. In caso fosse troppo vago, si prosegue con altro tweet che dice: “… di nuovo nella terra di #peaks”.

Amick ha interpretato Shelly Johnson, una cameriera del Double R Diner che nella serie originale aveva una relazione con il fidanzato di Laura Palmer (Sheryl Lee), Bobby Briggs (Dana Ashbrook). Nell’ultima stagione di Twin Peaks, il marito di Shelly, Leo (Eric Da Re), cade in uno stato catatonico, permettendo a Shelly e Bobby di ostentare la loro relazione davanti a lui come vendetta del suo abuso nei confronti di Shelly.

Amick ritorna alla serie guidata dal creatore originale David Lynch, che sta scrivendo e dirigendo il revival. Amick è l’ultimo membro originale del cast a tornare nello show. Si unirà a Sherilyn Fenn, Kyle MacLachlan, Ashbrook ed altri veterani insieme ad Amanda Seyfried in un nuovo ruolo misterioso.

Twin Peaks è già in produzione. Secondo le speculazioni andrà in onda nel 2016 su Showtime.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli