Home News Twin Peaks | I membri del vecchio cast nella nuova serie?

Twin Peaks | I membri del vecchio cast nella nuova serie?

0
Twin Peaks | I membri del vecchio cast nella nuova serie?

kyle-maclachlan-twin-peaks-showtimeLa conferenza stampa di Showtime sulle produzioni del 2015 ha regalato ai fan di Twin Peaks un’enorme sorpresa: Kyle MacLachlan era lì per annunciare che riprenderà il suo vecchio ruolo (l’Agente Dale Cooper) quando il canale inizierà a trasmettere la nuova versione dell’amara serie.

‘Sono davvero emozionato di poter ritornare nello strano e meraviglioso mondo di Twin Peaks. Non vediamo di rivedervi tutti. Chissà che la foresta non sia con voi! – ha detto l’attore entrando sul palco assieme al presidente Showtime, David Nevins e passandogli una ‘dannata tazza di caffè’.

Per il resto del cast, Nevins ha annunciato che inizieranno le prime riprese in pochi mesi, e che si aspetta che MacLachlan non sia l’unico del cast originale a riprendere il proprio ruolo. ‘Mi aspetto molti di loro’, ha detto.

Oltre ai membri del vecchio cast, anche i creatori della serie David Lynch e Mark Frost hanno accettato di dirigere e scrivere tutti e nove i nuovi episodi.

È stato come se l’unico modo di farlo, fosse quello di avere di nuovo Lynch alla direzione, che poi era quello che maggiormente speravo, ha detto Nevins, aggiungendo che i creatori hanno già una visione chiara del finale nelle loro menti.

Sono stati molto specifici a proposito del finale, e questo è emozionante. Per quello che ho visto, verrano portate alla luce molte aspettative oltre ad altro. Secondo Nevins le riprese dovrebbero svolgersi nello stato di Washington, rispetto ad altri luoghi. Lo show dovrebbe andare in onda nel 2016.

Fonte

 

Previous article CBS | Rinnovi, cancellazioni e novità
Next article Homeland | Il boss di Showtime ci parla del finale di stagione ed altro
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here