Twin Peaks | Grandi sorprese e facce familiari

1Il revival di Twin Peaks di Showtime darà il via alle riprese a Settembre e i fan potranno aspettarsi “facce familiari” così come “grandi sorprese”, così David Nevins, capo del canale televisivo, ha rivelato ai giornalisti durante le conferenze stampa di martedì ai TCA a Beverly Hills.

Il produttore ha comunque negato di sapere quale dei veterani si unirà al membro del cast originale Kyle MacLachlan. “Dovreste essere ottimisti e pensare che le persone che vorreste rivedere ci saranno, e poi ci saranno delle sorprese.”

E cosa sappiamo della data di debutto? “Vorrei che arrivasse il prima possibile, così come lo vogliono i fan,” ha annunciato. “Speriamo di farcela per il 2016. Non è chiaro. Dipenderà tutto dai creatori della serie David Lynch e Mark Frost. Gireranno l’intera serie e poi cominceranno a postarlo. Riassumendo, lo prenderò quando sarà pronto… ma spero più prima che poi.”

Sui problemi che ci sono stati per la stipula del contratto tra Showtime e Lynch, che hanno minacciato l’intero progetto, Nevins ha affermato, “Non ho mai avuto dubbi che saremmo riusciti a riportarlo sui suoi passi. Per me era la priorità. Ed è poi stato chiaro che sarebbero serviti più di nove episodi, quelli inizialmente pensati e su cui i preventivi di spesa erano stati stabiliti. Volevo davvero che fosse David a dirigere l’intera cosa, e lui voleva esserne il regista. Dovevamo lavorare sui dettagli. E in effetti ce la siamo cavata.”

Nevins ha concluso sottolineando che Lynch e Frost si sono avvicinati al progetto considerandolo un “solo lungo film”, e, avendo letto tutti i copioni, ci ha offerto questa critica: “È molto soddisfacente. Ci sono delle domande della prima ora che mi posi alla fine dello show originale, ad esempio dove si trova l’Agente Cooper, e mi sembra che queste trovino delle risposte… Sono passati venticinque anni. Ma risolve i dubbi lasciati dalla serie madre.”

La Galleria di chi vorremmo rivedere

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,996FollowersFollow

Ultimi Articoli