Twin Peaks | Attore di Brothers & Sisters nel cast per un ruolo top secret

balthazar-getty-twin-peaks (1)

Balthazar Getty, già presente nella serie Brothers & Sisters, si è unito al cast del sequel del successo degli anni novanta, in arrivo su Showtime, come mi ha confermato una fonte in via esclusiva.

Non è chiaro se Getty interpreterà un nuovo personaggio o se assumerà il ruolo di uno già esistente (le voci dicono che almeno un personaggio importante della serie originale verrà richiamato).

Il portavoce di Showtime non ha voluto commentare la notizia.

La notizia dell’arrivo di Getty giunge solo qualche giorno dopo avervi riportato che Amanda Seyfried (Big Love) ha ottenuto un ruolo importante nel revival.

I co-creatori di Twin Peaks, David Lynch e Mark Frost hanno già scritto tutti gli episodi della nuova serie – che durerà più delle nove ore originariamente annunciate – e Lynch sarà il regista di ogni puntata. La serie verrà girata nello Stato di Washington.

Al Television Critics Association press tour dello scorso agosto, il presidente di Showtime, David Nevins, ha anticipato che i fan possono aspettarsi delle “facce familiari”, oltre a Kyle MacLachlan. “Siate ottimisti sul ritorno di alcune persone che desiderate, insieme a qualche sorpresa in aggiunta”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli