Twin Peaks | Amanda Seyfried in un ruolo misterioso

amanda-seyfried-twin-peaks

Il revival di Twin Peaks di Showtime sta per riportare Amanda Seyfried in TV.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’attrice ha ottenuto un ruolo importante nella continuazione della serie degli anni ’90.

I dettagli sul suo personaggio sono tenuti segreti, ma TVLine ha scoperto che interpreterà un nuovo personaggio fondamentale. (Potrebbe essere la figlia di Coop ed Annie?)

Seyfried apparirà in diversi episodi, rendendo questo il suo più grande lavoro in TV da quando Big Love si è concluso nel 2011. Anche se adesso è meglio conosciuta per i suo lavori cinematografici, il curriculum televisivo di Seyfried comprende anche ruoli in Veronica Mars, Wildfire, All My Children e As the World Turns.

Un rappresentante Showtime ha rifiutato di commentare.

I co-creatori di Twin Peaks David Lynch e Mark Frost hanno scritto tutti gli episodi del revival – che durerà più delle nove ore annunciate inizialmente – con Lynch che dirigerà ogni puntata. Le riprese sono attualmente in corso nello stato di Washington.

Al Television Critics Association summer press tour ad agosto, il presidente di Showtime, David Nevins, ha anticipato che i fan possono aspettarsi che dei “volti noti” si uniscano al membro del cast Kyle MacLachlan. “Dovreste essere ottimisti sul fatto che le persone che volete che tornino saranno presenti, e poi ci sarà qualche sorpresa in più”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli