TWD | Spoiler sulla quarta stagione, tra amori e minacce

1

Manca pochissimo ormai alla premiere della quarta stagione di The Walking Dead e ci sono state tantissime discussioni sulla nuova direzione che prenderà la serie. Ci sono nuove minacce all’orizzonte e Rick è diventato un agricoltore, per non parlare del fatto che il Governatore è una presenza misteriosa e minacciosa. Morale della favola: c’è molto per cui non vedere l’ora.

Zap2it ha già dato un’occhiata ai primi due episodi della nuova stagione, e siamo qui proprio per darvi qualche anticipazione su quello che potete aspettarvi dalla premiere. Per quelli di voi che non vogliono che la sorpresa sia rovinata dagli spoiler… NON LEGGETE OLTRE! Per quelli che invece vogliono usarci per soddisfare la propria curiosità, ecco cosa vedrete nella serie sugli zombie più amata di sempre.

 

1. La nuova minaccia la conoscerete già nella premiére. Anche se fino al 2° episodio non sarà chiaro di cosa si tratti esattamente, di sicuro alzerà già la sua brutta testa in “30 Days Without An Accident”. Lasciateci dire che è qualcosa con cui i sopravvissuti non hanno mai avuto a che fare.

2. L’asticella è posizionata un po’ più in alto per i “camminatori” in questa stagione. Ci sono moltissimi zombie indimenticabili, nel mondo di The Walking Dead, ma uno nel primo episodio (lo riconoscerete subito quando lo vedrete) lotta per diventare il nostro preferito. Siamo certi che in qualche modo Greg Nicotero riuscirà a fare di meglio, ma non sarà facile.

3. Carol e Daryl flirtano. Un sacco. Lei lo chiama anche “Pookie” a un certo punto. Se anche voi fate parte di quelli che amano il loro rapporto fatto di tira e molla, queste potrebbero essere notizie molto eccitanti.

4. L’amore è nell’aria. Dalla fine della terza stagione sembra proprio che siano nati tanti sentimenti. La vera domanda, però, non è chi si è messo con chi, ma quanto ciascuna di queste storie durerà.

5. Bob Stookey è un ubriacone nello show. Non è un segreto che Bob Stookey verrà introdotto nella nuova stagione, ma quello che non è chiaro è quanto il suo personaggio televisivo sia in linea con i fumetti. Anche se il suo ruolo non è stato ancora rivelato, possiamo rivelarvi con certezza che Stookey avrà dei problemi con l’alcool nella serie.

6. Il titolo della premiere ha a che fare con Beth. Il personaggio di Emily Kinney avrà un ruolo più importante nella 4° stagione, e c’è proprio lei dietro al titolo del 1° episodio, “30 Days Without An Accident”. Il titolo si inserisce nell’episodio in un modo molto divertente, considerando che arriva in un momento tetro della puntata.

7. Ci sono delle morti importanti in vista. Ma parlare di questo più a lungo andrebbe oltre il semplice spoiler, non pensate?

La premiére della 4° stagione di The Walking Dead andrà in onda domenica 13 ottobre alle 9 p.m. ET su AMC.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli