TWD | Novità nel cast e possibili innesti

L’agente John Cooper di Southland è stato promosso a sergente. Questa è una buona notizia. La cattiva è che è stato riassegnato all’apocalisse degli zombie! 

The Walking Dead ha scritturato Michael Cudlitz per unirsi al cast della 4° stagione nel ruolo fondamentale che nei fumetti vede protagonista il sergente Abraham Ford. TVLine lo ha appreso in esclusiva.

Introdotto nel numero 53, Abraham – un militare e allenatore prima dell’epidemia – diventa il braccio destro di Rick e uno dei difensori più importanti del gruppo.

Cudlitz ha girato nelle location della Georgia per settimane, ma, straordinariamente, il suo ingaggio è rimasto nascosto – una parte della missione di copertura messa in atto per far sì che gli annunci ufficiali sul cast fossero lasciati per il New York Comic-Con di alcuni giorni fa.

“Ho dovuto tenere un basso profilo, perché quello di Abraham è un look davvero iconico e riconoscibile – ha spiegato Cudlitz, che è stato ingaggiato dalla serie di successo della AMC la scorsa primavera (poco dopo aver girato quello che si sarebbe rivelato essere il finale di serie di Southland) – Per qualcuno si sarebbe potuto rivelare estremamente semplice mettere insieme i pezzi, se mi avesse visto aggirarmi intorno al set della serie. Quindi sono rimasto molto spesso in hotel. E non ho potuto frequentare nessun membro del cast.”

1Non c’è molto altro che Cudlitz possa rivelare dello show, a parte il fatto che lui arriverà a un certo punto della 4° stagione (secondo i nostri calcoli, probabilmente intorno alla metà di stagione) e, molto similmente alla sua controparte fumettistica “Abraham è una persona che porta con sé un bagaglio emotivo molto forte. E lui ha una missione.”

E, sebbene arrivi nella serie come personaggio regolare, Cudlitz ha capito benissimo l’antifona: ci sono pochissime sicurezze di sopravvivenza, quando si tratta di The Walking Dead. A meno che il tuo nome non sia Andrew Lincoln.

“Non ci sono certezze di quanto lunga o breve sarà la mia presenza, e questa è proprio una delle cose che al momento trovo più eccitante in questo lavoro, dopo aver recitato in Southland per così tanti anni – ha ammesso l’attore – Ma il mio personaggio, Abraham, è molto importante nel fumetto, quindi immagino che se anche la mia avventura sarà breve, sarà di quelle da ricordare.”

Prima di lasciarvi liberi di commentare con le vostre impressioni questa novità di casting, ecco altri 10 personaggio del fumetto di Walking Dead di cui stiamo attendendo con ansia l’arrivo.

1 – Dr. Eugene Porter
Specifiche | Viaggia con il sergente Ford e Rosita Espinosa (recentemente inserita nel cast), Porter pretende di conoscere la segreta origine degli zombie.
Ipotetico interprete | Il burattinaio di Heroes David H. Lawrence XVII saprebbe portare la perfetta compiacenza un po’ trascurata nel ruolo.

2. Padre Gabriel Stokes
Specifiche | Dopo essersi nascosto per mesi nella sua chiesa, il reverendo Stokes si unisce all’eterogeneo gruppo di Rick.
Ipotetico interprete | Il re del genere Lance Reddick (FringeLost) ha l’estensione giusta e il piglio ecclesiastico adatto per portare la fede tra i nostri eroi.

3. Holly
Specifiche | Una certa attitudine a “non fare prigionieri” ha permesso a questa ragazza dura di sopravvivere – ma le ha anche portato un sacco di problemi.
Ipotetico interprete | Lei ha già dato prova di avere certe attitudini, quindi se accorcia i capelli Clea DuVall (American Horror Story: Asylum) potrebbe essere la sosia perfetta di questa sopravvissuta.

4. Douglas Monroe
Specifiche | Un potente ex membro del Congresso, con il quale Rick ha un rapporto burrascoso.
Ipotetico interprete | La straordinaria guest-star Alan Dale (NCIS, Once Upon a Time) somiglia e parla come un politico e per questo sarebbe un grande avversario per Andrew Lincoln.

5. Regina Monroe
Specifiche | La moglie di Douglas – anche se il loro matrimonio sembra più di convenienza che d’amore.
Ipotetico interprete Judy Davis (The Starter Wife) ha l’atteggiamento e l’aria calcolatrice da moglie di un politico. Per di più, l’australiana Davis viene dall’emisfero australe.

6. Chris
Specifiche | Il leader del gruppo di sopravvissuti che si lasciano sopraffare dalla fame.
Ipotetico interprete | Andrew Scott (il Moriarty di Sherlock) ha un sorriso che dice “non vi conviene restare intrappolati sulle Ande con me”.

7. Negan
Specifiche | Armato della mazza da baseball fasciata di filo spinato di nome Lucille, quest’uomo violento è uno dei maggiori antagonisti andando avanti con la storia.
Ipotetico interprete | Nessuno potrebbe interpretare questo sorridente sociopatico meglio di Kevin Durand (Lost).

18. Paul “Jesus” Monroe
Specifiche | Questo sopravvissuto deve il suo nomignolo sia alla sua somiglianza fisica con Gesù sia al suo comportamento “peace and love”.
Ipotetico interprete | Il veterano di Scandal Henry Ian Cusick ha proprio il look giusto per questo personaggio.

9. Ezekiel
Specifiche | Questo misterioso ex guardiano dello zoo è adesso il “Re” di una comunità di sopravvissuti.
Ipotetico interprete | Dal momento che la nostra prima scelta Laurence Fishburne è impegnato in Hannibal, chiederemmo a Michael Dorn (Star Trek: Deep Space Nine) di iniziare a farsi crescere i capelli.

10. Shiva
Specifiche| Nata in cattività, Shiva ha incontrato Ezekiel quando lei era solo un cucciolo.
Ipotetico interprete | Hmm… Rajah (Aladdin) e Richard Parker (Life of Pi) di sicuro hanno la serietà giusta, ma sono entrambe animazioni (e maschi). Potremmo fare una telefonata per la tigre del video di Katy Perry “Roar”.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli