TWD | McDermitt: ecco come Eugene ha speso le ultime 2 puntate

the-walking-dead-02

Nel mentre che Rick Grimes e Co. erano impegnati nel decimare gente nel sonno o attirarle nella prima “Kill Floor” per bruciarle vive, un membro della gang è rimasto ad Alexandria. Perciò, nonostante tutto ciò che è successo nelle ultime due puntate, non siamo stati capaci di fare a meno di chiederci: cosa starà combinando Eugene in questo preciso momento?

Lo abbiamo chiesto a Josh McDermitt, l’attore che lo interpreta, che ci ha dato una lista di 5 attività a cui secondo lui Eugene si sta dedicando, in attesa del ritorno dei compagni:

1) Eugene ha finito per divorarsi tutti i biscotti di Carol. Ha iniziato in cucina leccando gli avanzi dalla spatola alla ciotola, poi ha fatto una capatina alla tomba di Sam dove si è pappato pure il biscotto lasciato lì da Carol in segno di lutto — almeno ciò che ne sarà rimasto dopo giorni all’aperto.

2) Eugene ha dormito nel letto di ogni membro del gruppo, cercando di decidere quale prendersi. Siamo onesti, i compagni sono lì fuori impegnati in una missione rischiosissima e c’è un’alta possibilità che qualcuno di loro non torni. Chi sarà a morire? Difficile a dirsi… nel caso è meglio fare la prova materasso e poi si vedrà.

3) Eugene ha avuto un sacco di tempo per rovistare nel beauty case di Jessie, vista la brutta fine fatta dalla parrucchiera di Alexandria. Sicuramente la maggior parte sono prodotti per capelli, usati principalmente da Daryl. Il nostro eroe dovrà pur mantenere quella chioma super setosa.

4) A proposito di Daryl … Eugene si è provato la giacca con le ali di angelo sulla schiena che ha prontamente rimosso per cucirci sopra delle triglie a forma di ali. Sperando che Daryl sia troppo occupato ad ammazzare gente per notare la novità.

5) E in assenza di Father Gabriel, Eugene ha pensato bene di rimpiazzarlo come prete di paese accollandosi i doveri pastorali, che in pratica consistono nello scofanarsi i wafer e il vino della comunione.

Ecco qui il sunto delle attività di Eugene nelle ultime due puntate! Anche se a giudicare dal promo dell’episodio di stasera, appena il gruppo torna ad Alexandria il povero Eugene potrebbe avere qualcosa di più impegnativo a cui dedicarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=VgtKnPbH1hw

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli