Home News The Walking Dead | I nuovi ruoli di Sasha e Tyreese

The Walking Dead | I nuovi ruoli di Sasha e Tyreese

0
The Walking Dead | I nuovi ruoli di Sasha e Tyreese

2

I fan di Tyreese e Sasha di The Walking Dead dovrebbero iniziare ad essere emozionati per l’imminente ritorno della 4° stagione, perché entrambi i personaggi saranno al centro dell’azione, quest’anno più di quanto lo sono stati in passato. Sonequa Martin-Green ha parlato con Zap2it sul tappeto rosso della première della serie di quello che i telespettatori possono aspettarsi di vedere di Sasha e dei nuovi abitanti della prigione.

“Penso che sul finire della  terza stagione loro siano diventati parte del gruppo, così come chiunque altro arrivato da Woodbury – ha detto – A mio avviso è stata una decisione collettiva quella di andare avanti insieme e Rick è la causa di tutto. Perché lui ha preso la decisione e tutto viene da lui. Sì, Sasha e Tyreese sono di sicuro nel gruppo. Dirò di più: sono fondamentali. Aiutano e ricoprono una posizione di leadership.”

La Martin-Green ha anche detto che questa maggiore integrazione con gli altri la eccita molto perché la porterà a compiere alcune imponenti uccisioni di zombie. “La mia preferita la vedrete nel primo episodio. Non mi lascerò scappare niente, ma posso dirvi che è magnifica e ringrazio Greg Nicotero per questo.”

Ci sono state tantissime discussioni sulla nuova minaccia che dovranno fronteggiare i sopravvissuti nella quarta stagione di The Walking Dead, anche se non è mai stato spiegato con chiarezza di cosa dovrebbe trattarsi. La Martin-Green non ha detto niente sugli ultimi problemi con cui Rick & Co. avranno a che fare, ma ha rivelato che vedremo un cambiamento importante.

“L’intero mondo sarà messo sotto sopra perché è qualcosa che non avreste mai immaginato. Io sono rimasta davvero sconvolta, quando ho letto il copione la prima volta. Ho pensato: ‘Che cosa? Sarà fantastico.'”

L’attrice ha anche ammesso che Hershel è il suo preferito in The Walking Dead, e che nella nuova stagione si dovrà tenere sotto controllo anche il misterioso personaggio interpretato da Alanna Masterson. “Non perdetela di vista, davvero”, è stato il commento della Martin-Green.

La premiére della 4° stagione di The Walking Dead andrà in onda il 13 ottobre alle 9 p.m. ET su AMC.




Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here