Teen Wolf | Rilasciato il primo poster per la Season 4

Il Cast più attraente di sempre.

Preparatevi ad ululare, fan di Teen Wolf, perché è uscito il primo poster ufficiale della Season 4, è neanche a dirlo vi farà contare i giorni che mancano alla premiere del 23 Giugno.

Gli attori Shelley Hennig, Dylan O’Brien, Holland Roden, Tyler Posey, Arden Cho, Tyler Hoechlin e il nuovo arrivato Dylan Sprayberry, meglio conosciuto per il suo ruolo come giovane Clark Kent in Man of Steel, posano insieme nel fantastico e sexy poster. Possiamo intitolare questa foto “Scooby Gang: The Next Generation,” per favore? Grazie.

Anche se nella terza stagione abbiamo subito la perdita di Allison (Crystal Reed), la protagonista femminile dello show, i fans possono aspettarsi di vedere molto di più i personaggi di Malia e Kira nella quarta stagione. “Una delle cose che amo di più nella quarta stagione è l’amicizia che si svilupperà tra Kira, Malia e Lydia,” dice il produttore esecutivo Jeff Davis. “Abbiamo questo trio che sta diventando una parte molto potente nello show, il che è fantastico”.

Anche se oltre alla Reed pure Daniel Sharman ha deciso di uscire dalla serie per esplorare nuove opportunità (si è unito al cast di The Originals) potete stare certi che vi innamorerete di Liam (Sprayberry), un nuovo impertinente giocatore di lacrosse al liceo Beacon Hills.

“Tyler [Posey] e Dylan [O’Brien] lo amano [Sprayberry],” rvela Davis. “Hanno delle scene insieme fantastiche, quindi sono ottimista, i fans lo ameranno come lo amiamo noi. E’ un bravo ragazzo e un attore fantastico.”

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli