TVLine | Spoiler Teen Wolf, OUAT, HoD, Good Wife e molti altri

So che è ancora presto, ma hai qualche scoop sulla prossima stagione di The Good Wife? –Suzanne
Vi ricordate l’ammiccante internista che ha fatto capolino nell’ufficio di Peter nel finale di stagione? Ebbene, dove c’è fumo c’è anche fuoco. “Dipenderà tutto dalla disponibilità dell’attore, ma sì” dice il creatore della serie Robert King quando si parla del suo obiettivo di mostrare questo aspetto nello show in autunno quando la serie esplorerà l’idea di una coppia pubblica molto potente alle prese con una deviazione molto privata. “Cosa ne verrà fuori? Funzionerà? E’veramente possibile poter avere un accordo con la propria moglie dove si stabilisce niente sesso, niente amore, stiamo insieme per sfruttare il potere che l’uno da all’altro?” si chiede King. “Chris [Noth] e Jules [Margulies] sembrano concordi nel farcelo vedere, e noi ci stiamo.”

Dopo tutto la costruzione della storia di Robin e Regina anime gemelle in OUAT, dimmi non si scoprirà che il tatuaggio col leone è molto comune e che Robin non è l’uomo sta stava al pub. –Megan
Ho notato anche io questa teoria in giro, ma il co-creatore di Once Adam Horowitz ha spazzato via quest’ipotesi quando l’ho fatta presente. “No, no, no…. Il flashback non era per portare fuori pista i telespettatori,” rassicura. “L’uomo col tatuaggio che Regina ha visto nella taverna era Robin Hood.”

Dammi qualche news su Teen Wolf che mi aiuti ad arrivare al 23 Giugno! –Mary Kate
Un membro del branco di Scott sta per sparire, e c’è solo un uomo in grado di rintracciare i rapitori. La fregatura? Quell’uomo non esiste, ancora. MTV sta ancora cercando il giusto attore per interpretare il Dr. Vallack (ruolo ricorrente),  un “distinto” gentiluomo con un’abilità unica, quella di “risolvere i misteri dietro le scomparse”. In poche parole non sarà un semplice rapimento.

Gradirei qualche scoop su Awkward. Per favore! –Lindy
E’ stato fatto un cast per cercare un uomo sui 38-40 anni che abbia una “grossa somiglianza” con Beau Mirchoff, per interpretare qualcuno che causerà molte emozioni nel mondo di Matty sul finire della Season 4.

Mi accontento di qualsiasi news sulla seconda stagione di Graceland, soprattutto se ha a che fare con Charlie! –Sam
Ho appena visionato il primo episodio, e ho visto Mike tornare a casa sotto circostanze estremamente pericolose, proprio mentre sta cercando di avere il lavoro dei suoi sogni a D.C. Sfortunatamente ai suoi occhi le cose a Graceland sono cambiate, e non per il meglio. Per quanto riguarda Charlie: ci sono stati degli sviluppi nella cosa tra lei e Briggs, anche se come verrà rivelato in una scena,  apparirà distratta a causa di un qualcosa fatto nella Season 1.

Sono a corto di spoilers, hai qualche idea su come finirà Mad Men, l’estate prossima? –Victoria
Posso confermarvi che Mad Men finirà con la sua settima stagione sotto l’occhio scrutatore del suo creatore (intendo letteralmente). Ovvero, Matt Weiner apparirà nel finale oltre che a scriverlo. Il tutto è frutto della mente di Tommy Westphall.

La Season 4 di Falling Skies sembra fantastica! Si è parlato di nuovi potenziali alieni. Qualcosa che puoi rivelare? –Ganon
Ho visto la premier ad inizio settimana, e l’ introduzione è veramente fantastica. Uno dei nuovi alien di cui hai sentito parlare potrebbe dare a George Lucas qualche ragione per voler chiamare il suo avvocato. (In altre parole, avremo bisogno di una confezione pià grande di insetticida)

News su Hal e Lourdes di Falling Skies? Li voglio insieme dall’inizio. –Breanna
Basandomi su quello che accade nella fantastica scena sopra citata, ti avviso è meglio portare pazienza. Anche perché quando la rivedremo, nelle scene più avanti nella puntata, Lourdes avrà subito… dei cambiamenti!

Scoop su Orphan Is the New Black? E si intendo o su Orphan Black o su OITNB news. –Khaira
Sfortunatamente, visto che di OITNB è quasi impossibile avere scoop, e dato che qualcuno puntualmente verrebbe a scrivere nei commenti  “Ho divorato 13 episodi prima dell’una di notte, e questo è quello che succede..” opterò per informazioni sull’altro show.  Se pensi di sapere cosa è in grado di fare Tatiana Maslany, preparati perché stai per rimanere sconvolta questo sabato — oh e come risultato vedrete magnifiche scene di Felix. Nel mentre, Alison e Donnie si rivelano più simili di quello che vorrebbero ammettere e questo potrebbe essere una benedizione per loro. Per quanto riguarda la nostra patita di scienza, Delphine sarà un po’ estraniata da Cosima dopo il tradimento della scorsa settimana.

Vedremo mai la squadra di Major Crimes insieme in una situazione rilassante — un party o una cena, per esempio, in un bar o nell’appartamento di Sharon? –Giulia
Tieni gli occhi incollati all’episodio 3×08 e vedrai esaudito il tuo desiderio! “Dopo aver risolto un omicidio, tutti si troveranno a passare qualche momento piacevole a casa di Sharon,” dice il boss James Duff, “e ci sarà anche un buon motivo dietro.”

Anne Dudek riprenderà il suo ruolo nella quinta stagione di Covert Affairs? – Mark
Posso offrirti un deciso… forse. Negli episodi di cui sono a conoscenza al momento, la sorella di Annie non è ricomparsa anche se “c’è sempre la possibilità” che venga portata in scena in uno degli ultimi.

Sono molto delusa dal non rinnovo di Crossing Lines su NBC. Sai se Netflix è interessato?–Bernadette
Spiacenti ma no.

Spoilers su Hart of Dixie? –Carol
Quando lo show ritornerà aspettatevi di incontra il Dr. Henry Dalton, un gentiluomo sui 38-40 anni che non è solo bellissimo e affascinante ma è anche uno degli uomini più ricchi e con più collegamenti del Sud. Dalton è descritto come “l’uomo che le donne vogliono e che gli uomini vorrebbero essere…Superman che cammina.” (Giusto così a titolo informativo Mr. Welling ha 37 anni!)

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli