TVLine | Scoop su Scandal, OUAT, Reign, TVD, Homeland, S.H.I.E.L.D e tanti altri!

Tutto su questa stagione di The Mentalist sembra tenuto sottochiave. Se c’è qualcuno che può dirci qualcosa sei tu! Hai qualche notizia? –Nicki
Definirei questa notizia molto succulenta: Nel settimo episodio della prossima stagione, conosceremo i due fratelli di Lisbon. Il più giovane, Jimmy (appena trentenne), è un giocatore d’azzardo a cui i federali danno la caccia (per aver assistito ad un omicidio!), mentre Stan (sulla quarantina) è un tranquillo padre di famiglia che potrebbe saperne molto più di quello che fa credere sulla situazione di Jimmy.

Ora che Sally Langston in Scandal ha perso le elezioni presidenziali, cosa ne sarà dell’ex vice presidente? -Dan
Bella domanda – è probabilmente una di quelle a cui non potremo rispondere appieno per un po’. “Non so quando tornerò,” ci ha detto Kate Burton durante il #TGIF. “Probabilmente nella seconda parte della stagione — questo è quello che mi hanno detto — ma [Shonda Rhimes] potrebbe cambiare idea e dirmi, ‘No, ci ho ripensato faremo qualcosa nella prossima stagione.’ Chi può saperlo.” Ma quando verrà il momento aspettatevi delle cose succulente, “Come potrebbero non esserlo le cose che riguardano Sally Langston?”

Qual è lo stato della relazione tra Mellie ed Andrew, in Scandal? –Bevoette
Sembra che la loro bollente relazione si sia raffreddata notevolmente, come conseguenza della morte del figlio della coppia presidenziale. “Andrew non è felice della situazione tra lui e Mellie,” afferma Jon Tenney. “Detto questo però, alla fine della scorsa stagione Mellie e Fitz hanno perso il loro primogenito, e quindi credo che il romanticismo non sia la priorità per lei.” Come dice anche Bellamy Young, Mellie è in lutto “si trova in uno stato a lei del tutto sconosciuto, un luogo selvaggio per lei.”

Sapete se The Flash introdurrà altri malviventi dal mondo del fumetto? – Andy B.
Oltre a Capitan Cold e Boomerang, a metà stagione incontreremo anche Hartley, un tempo allievo del Dr. Wells, che ha perso l’udito in un incidente ed ora è là fuori a creare caos e devastazione con una sua invenzione. (Naturalmente, molti di voi conoscono Hartley – che è gay – come il pifferaio magico).

In Once Upon a Time stanno preparando un flashbacks della vita di Emma durante il periodo delle adozioni? –Marissa
Non posso confermare se tratteranno il periodo di lei bambina, ma posso dirti che avremo una buona visione di Emma da giovane (interpretata da un’altra attrice). E come Jennifer Morrison stessa mi ha anticipato “C’è una deviazione nei flashback che non avevo minimamente anticipato, una di quelle che aggiungerà un livello di suspense su come i pezzi del puzzle si ricomporranno.”

Vedo che molti chiedono delle varie relazioni in Once Upon a Time, ma nessuno chiede mai di Regina/Snow. Il loro rapporto verrà esplorato ancora? –Ana
Sei fortunata. Ginnifer Goodwin ci ha detto durante il party della premiere che i fans come te “saranno molto soddisfatti, perché avremo moltissime scene tra di noi. Lana [Parrilla] ed io chiamiamo sempre [i produttori] ringraziando per le scene e chiedendone altre, perché personalmente le trovo molto potenti. La dinamica tra loro è molto ricca e ci piace esplorarla.”

L’amicizia di Stefan e Caroline in The Vampire Diaries è fantastica, quindi mi deludono molto le voci di un loro possibile coinvolgimento romantico. C’è qualche speranza che possano rimanere amici e basta? –Scarlett
Per quel che possa valere, qualsiasi cosa nascerà tra i due si evolverà lentamente, date le loro esperienze amorose passate. “Stiamo vedendo vari strati,” dice il produttore esecutivo Caroline Dies. “Penso che Caroline non si renda nemmeno conto di quanto profondi siano i suoi sentimenti. Si sente ferita e ignorata [da Stefan, che non la richiama].” Mr.Salvatore nel frattempo “non riesce a processare o minimamente concepire l’idea di un’altra relazione emotivamente forte. Nella sua testa non c’è ancora l’idea di poter frequentare qualcuno e starci insieme, averci addirittura una storia d’amore. Sarà un percorso molto lento per loro”.

C’è qualche possibilità di vedere di nuovo Adam DeVine in questa stagione di Modern Family? –Andy
Posso confermare che “Andy The Manny” tornerà nella puntata dell’8 ottobre, quella dove Phil dovrà editare in maniera creativa il video del matrimonio di Mitch e Cam, che ad un certo punto gli farà rendere conto di essere il responsabile di un virus influenzale terribile che ha colpito tutta la famiglia.

Sai qualcosa su come saranno Mary e Francis quando Reign tornerà? –Bree
Nella season premiere? Distanti. Francis è con Lola, e sta cercando di proteggere loro stessi e il loro bambino, mentre Mary sta cercando di evitare che la peste entri al castello. Ma una volta che lui tornerà a casa, le cose miglioreranno visto che Mary “passerà molto tempo nei primi tre episodi nuda,” rivela la star Adelaide Kane. “Sarà una stagione molto sexy.” Tuttavia la situazione Lola/bambino renderà le cose un po’ imbarazzanti al castello per tutte le persone coinvolte.

Sono rimasto sorpreso che il personaggio di Lucy Lawless sia morto nelle premiere di Agents of SHIELD! C’è la possibilità di vederla in uno dei seguenti episodi? O c’è qualche possibilità di vedere Lucy in altri show, come Parks and Recreation? -Natalie
Ci dispiace, ma quella era un’apparizione singola della Lawless. Per quanto riguarda il ritorno in Pawnee, ne ha discusso nella nostra Q&A.

Hai qualche scoop sul “ragazzo che uccide i cattivi ragazzi” aka Peter Quinn in Homeland? Che cosa succede? -Ricky
Come verrà chiarito nella premiere della stagione 4 (in onda il 5 ottobre), Quinn preferirebbe non gli venisse ricordato la sua reputazione. E’ ancora scosso per gli eventi della Stagione 3 (compreso, ma non solo, quello che ha fatto a quel povero ragazzo), e per questo cercherà di tirare Carrie fuori dal gioco delle spie, fin troppo spesso inutile e letale. E la sua preoccupazione potrebbe aprire la strada ad una nuova… vicinanza. Come ha detto il direttore Alex Gansa, quando si sono contate le persone importanti nella vita di Carrie ad oggi, “Avrà un rapporto in crescita – anche se non romantico al momento – con Peter Quinn.”

Considerato quante volte menziona Max la madre in 2 Broke Girls, sono sorpresa che non sia ancora apparsa. Qualche idea su quando la incontreremo? –Johnny
La madre di Max è “un’importante icona fuori dallo schermo, per me, ” dice il produttore esecutivo Michael Patrick King che per questo motivo non ha fretta di darle un volto. Però le citazioni non saranno tutto. “In questa stagione, nei primi due episodi, avremo un piccolo scorcio della madre. Non necessariamente visivo — ma qualcosa di astratto, un assaggio, diventerà sempre più reale con il passare delle stagioni.”

Qualche notizia su quando farà il suo debutto in Doctor Who la cantante/attrice Britannica Foxes (aka Louisa Allen)? –Ryan
Nell’episodio numero 8 della nuova stagione, che andrà in onda l’11 Ottobre.

Qualche notizia del ritorno di SH in America tramite ION? –Anthony
La Season 3 potrebbe non arrivare in America prima del 2015.

E’ quel Morgan Freeman uno dei produttori di Madam Secretary? Che connesione c’è? –Jen
Si, è quel Morgan Freeman in persona, che ha lavorato con la produttrice Lori McCreary per trovare lo show giusto da sviluppare per la CBS. “Ho del tempo libero — non molto —per potermi dedicare ad altre cose, e ho sempre voluto in un certo senso poter raccontare la storia americana, e questo è il modo in cui lo faccio,” ha spiegato durante il tour promozionale. E prima che ce lo chiediate, no non ha intenzione di apparire davanti alla telecamera nella serie, non nell’immediato almeno.

Vedremo mai che cosa ne sarà del padre di McGee in NCIS? Dalle ultime notizie che sappiamo, ha un cancro allo stadio 4. Si farà riferimento alla cosa? –lwild
Sebbene il direttore della serie Gary Glasberg mi aveva palesato il suo desiderio di riprendere quel filone nella stagione 12, quando ho parlato con Sean Murray, che interpreta McGee mi ha detto di “non aver ancora” sentito piani a riguardo.

 

 

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli