TVLine | Scoop su OUAT, Arrow, NCIS e molti altri!

La nuova unione in OUAT ha un suo perché? Il duo di Defiance è in difficoltà? Quale agente in Covert Affairs farà del sesso “sbagliato”? Quale personaggio in Major Crimes nasconde un segreto? Continuate a leggere per avere le risposte a queste e ad altre domande su altri show.

 

Amo il fatto che Hook ed Emma finalmente si siano baciati nel finale di Once Upon a Time! Qualcosa che puoi rivelare su come Emma adesso vede lui e la loro relazione? -Liz
Non posso parlare a nome di Emma, ma Jennifer Morrison ritiene che questa nuova vicinanza della coppia ha un suo perché. “Se qualcuno me lo avesse detto quando abbiamo iniziato a girare lo show, non credo gli avrei dato peso – ma la realtà è che sono due spiriti affini,” ha detto l’attrice al TVLine. “Hanno un vissuto simile, sono entrambi dei sopravvissuti e hanno entrambi dovuto lottare per vivere, letteralmente. C’è qualcosa in entrambi che li spinge ad andare oltre i limiti pur di proteggere le persone che amano – e talvolta questo include fare delle cose poco piacevoli, ma hanno un cuore buono, credo che entrambi vedano molto di sé nell’altro.” Emma inoltre ha assistito ad un enorme cambiamento nel pirata. In questa stagione particolarmente, Hook ha lottato affinché Emma rimanesse fedele a sé stessa, incoraggiandola ad essere sempre più forte, si è guadagnato gran parte della sua fiducia, ed è questo che porta Emma a sentirsi naturalmente vulnerabile con lui!” fa notare la Morrison. “Nella vita reale, ho una forte reazione verso le persone che mi sostengono e rendono più forte dicendomi ‘Sii te stessa, anche se commetterai degli errori’. Quindi quello che ha fatto lui, e il suo non essersi mai scoraggiato sono un buon punto d’inizio per un rapporto.”

Qualche segreto che puoi rivelare sulla Season 2 di Defiance? -Sally
Jaime Murray dice che le cose riprenderanno dopo un salto temporale, “Qualsiasi Cliffhanger con cui abbiamo lasciato i personaggi, ha seguito il proprio corso e loro hanno dovuto affrontarlo, per questo saranno in una posizione estremamente diversa all’inizio della stagione 2 (che inizia il 19 giugno). «E questo include anche Stahma e il marito Datak, che quando lo abbiamo visto l’ultima volta aveva maldestramente ucciso un pezzo grosso della E-Rep. “Abbiamo già visto Stahma avere dei risentimenti per Datak”, ricorda l’attrice, “adesso è piuttosto arrabbiata per la stupida impulsività che ha cambiato irrevocabilmente la loro vita.” Hmm, quindi Stahma potrebbe passare più tempo al NeedWant …? Murray sorride:”Potrebbe, sì!”

Qualche scoop su Arrow e Amanda Waller? L’ultima scena del finale di stagione ci ha davvero incuriosito, e la Season 3 è troppo lontana. –Ana
Ho chiesto a Stephen Amell come questo allargamento con i flashback Waller-centrici impatterà la prossima stagione, e mi ha risposto così: “Oliver ha perso molto della sua umanità in quei cinque anni [lontano da Starling City], e mentre vedremo questo processo nei flashback, vedremo anche quanta di quella umanità perduta vuole recuperare.”

Mi piacerebbe sapere cosa c’è in serbo per Rusty in Major Crimes. Puoi darmi qualche indizio? –Estee
Ho appena visto la premiere di stagione (che partirà il 9 Giugno) e senza rivelarti molto, il ragazzo ha un grosso segreto e sente la necessità di condividerlo con qualcuno – e almeno per il momento quel qualcuno sarà un esterrefatto Provenza.

In Rizzoli & Isles, l’assenza di Frost sarà fatta notare subito nella nuova stagione? –Bobbi
La scomparsa del personaggio, a seguito della tragica morte dell’attore Lee Thompson Young, non sarà menzionata prima della fine della premiere (17 Giugno), ma quando verrà fatto irromperà con tale forza che supplicherete affinché vi diano dei Kleenex. L’episodio seguente scaverà nel profondo delle conseguenze causate da questa tragica dipartita.

Sai qualcosa su quello che ha in mente di fare Pope nella Season 4 di Falling Skies? –JJ
Per quanto riguarda lo show estivo della Turner Network Television, ti dirò che quando rivedremo Pope, il tizio si troverà dal lato sbagliato del lanciafiamme. Ma dopo lo rivedremo sulla scena, intento a godersi qualche episodio dell’Isola di Gilligan, quando si presenterà Hal a chiedergli un “favore.” Pope non è uno incline a fare favori, di questi tempi soprattutto, quindi non vi sorprenderà sapere che i due finiranno a far baruffa.

Qualche informazione sulla “mini” stagione di 24? –Greg
Se sospettavi che l’ultimo attacco drone avrebbe lasciato Kate Morgan al comando del dipartimento della CIA di Londra – se non altro per una questione di “eliminazione” degli altri – sembra tu abbia indovinato. “Si avrebbe senso come cosa,” concorda Yvonne Strahovski, “ma la storia ci porterà su percorsi inaspettati.”

Ci saranno dei gli eventi che cambieranno la vita a qualcuno dei membri del Team di Gibbs durante la 12esima Stagione di NCIS? –Marsha
Non so se la storia che ruota intorno a questa rivelazione porterà dei cambiamenti sostanziali in sé, ma Gary Glasberg mi ha detto che vuole ancora dare un volto alla Sig.ra Gibbs No. 2 durante la Season 12 — così come vuole rivelare il volto di un altro coniuge mai visto. “Voglio introdurre la seconda ex moglie di Gibbs, così come il marito di Bishop,” ci ha detto. Aggiungendo, “Stiamo elaborando delle idee che credo divertiranno le persone.”

In Covert Affairs, Annie si è fatta mora e adesso sta provando a farsi accettare, come è cambiato il rapporto tra lei e Auggie? -Shelby
“E’ una sorta di reset” quando Annie ritorna dopo mesi di irreperibilità rivela Christopher Gorham. “Sapendo quello che le è successo, ha ‘bisogno di un minuto’ …. La grande sfida di quest’anno per lei sarà il suo voler mantenere la vita lavorativa separata da quella personale. Auggie lo capisce le darà lo spazio di cui ha bisogno – ma alla fine potrebbe darle più spazio di quanto lei si aspettasse”!

Abbiamo visto Calder passare da potenziale cattivo a eroe nella scorsa stagione di Covert Affairs. Che cosa possiamo aspettarci dallo “sceriffo” quest’anno? -Shelby
Ci si possono aspettare lotte sul fronte personale e professionale.”Potremmo vederlo rovinare la sua vita personale,” rivela Hil Harper.”Farà sesso, questo è certo – ma forse lo farà con la persona sbagliata!” Nel mentre alla CIA, Calder è ancora il capo ad interim, ” ma Joan vuole indietro il proprio ruolo, quindi si dovrà vedere come risolvere la questione,” continua Harper. P.S A proposito di Joan, sappi che il figlio di Kari Matchett interpreterà nella serie il figlio di Joan e Arthur.

Qualche scoop su Paige di Graceland? –Hayley
Se avete familiarità con gli impegni extracurricolari che coinvolgono Serinda Swan, apprezzerete quanto la storyline della seconda stagione significhi per lei. “La scorsa stagione, ho proposto agli scrittori una storia sul traffico di esseri umani, perché è qualcosa contro cui io combatto – e loro l’hanno accettata. Abbiamo una storia sul traffico di esseri umani. Quindi sono entusiasta all’idea che Paige porterà questa storia nelle case della gente in modo da far sollevare delle domande.”

Salve, mi chiamo Stephanie e sto cercando di capire quando inizierà la nuova stagione di Twisted?
Nessuna notizia ufficiale se ci sarà una seconda stagione – anche se lo show è ancora presente nel sito della ABC Family, il che vorrà pur dire qualcosa.

Sono confusa – qual è la differenza tra The Returned e Resurrection? C’è qualcosa che mi sono persa? –Lillian
Facile: Resurrection della ABC, è un drama soprannaturale dove le persone tornano dal regno dei morti nuovi di zecca, è basato sul romanzo The Returned, mentre il The Returned della A&E è un adattamento della serie francese Les Revenants, che si basa a sua volta sul film francese Les Revenants e riguarda le persone che tornano dal regno dei morti morti come nuovi. Veramente due show. Lieto di essere stato d’aiuto!

Sai se Crossing Lines ritornerà? Mi sono piaciuti i personaggi e vorrei vederlo ancora –Laurie
Fonti confermano ciò che tutti sospettavamo. Seppur rinnovato per una stagione 2 in Francia (la nazione che ci ha dato Les Revenants aka The Returned!), Crossing Lines non ritornerà sulla NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.