TVD | Svelato il perché Tyler torna a Mystic Falls

vampire-diaries-tyler-returns

Chiamata per tutti i membri del fan club di Tyler Lockwood: potete segnare la data del 5 febbraio sui vostri calendari.

The CW ha annunciato venerdì che questa sarà la data di ritorno ufficiale del lupo mannaro ribelle di The Vampire Diaries – e non indovinerete mai quale evento importante riporta il personaggio di Michael Trevino a Mystic Falls. In realtà sarebbe meglio condividere la descrizione ufficiale dell’episodio:

“Con gli effetti traumatici della Phoenix Stone che riversano su suo fratello, Stefan cerca di aiutare Damon a riprendere il controllo sulla realtà, mentre segretamente lotta con la propria esperienza all’interno della pietra. Altrove, Matt e Bonnie fanno i conti con le conseguenze dopo che Julian e i suoi uomini prendono il controllo di Mystic Falls, che portano Matt fuori controllo e in difficoltà con un ufficiale di nome Penny. Nel frattempo, Tyler torna in città per il baby shower di Alaric e Caroline fa una scoperta sconvolgente che coinvolge Alaric e i suoi progetti futuri per i bambini”.

Proprio così – Tyler ritorna per il baby shower della sua ex fidanzata e del suo ex insegnante. Niente di imbarazzante a tale proposito.

È da notare anche che questo è il terzo episodio diretto da Paul Wesley; ha già diretto l’episodio della stagione 5 “Resident Evil” e l’episodio della stagione 6 “Woke Up With a Monster“.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli