TVD | Scenari post 100° episodio

500 Years of Solitude!! L’articolo contiene chiari riferimenti all’episodio di giovedì di The Vampire Diaries. Se non lo avete ancora visto e non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura. Uomo avvisato… 

Il 100° episodio di The Vampire Diaries, andato in onda giovedì, ci ha mostrato l’apoteosi dello scambio, quando una morente Katherine si è impossessata del corpo di Elena.

Allo stesso tempo, in uno scioccante momento romantico, Caroline ha messo da parte il suo apparente disdegno per Klaus e ha ceduto alla sua attrazione per l’Originale mentre i due si trovavano nel bosco. Ma anche se l’ibrido, dopo il rapporto contro il tronco dell’albero, le ha promesso di andarsene per sempre, i problemi non sono che all’inizio. Infatti Rebekah, come dono per Matt, ha portato indietro l’ex di Caroline: Tyler, che odia Klaus come nessun altro al mondo.

Nel botta e risposta, il produttore esecutivo Julie Plec ci ha anticipato qualcosa su quello che Katherine ha intenzione di fare come Elena e come la cosa influirà sul triangolo amoroso Elena-Stefan-Damon. La Plec ha anche parlato del ruolo cruciale che Bonnie rivestirà nel proseguo della storia e se c’è  la possibilità di vedere altri crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.

TVLINE | Dobbiamo supporre che Katherine vivrà tutta una serie di pazze ed eccentriche avventure? Si tratta di un trasferimento della quintessenza di Katherine Pierce, della Katherie peggiore, e lei dovrà essere all’altezza della cosa con il suo comportamento. [Ride] Perché non puoi spingerti così in là se non hai intenzione di prosperare – ed è quello che lei vorrà fare. Come sappiamo, Katherine non ha occhi che per Stefan. Damon ed Elena hanno appena ammesso a loro stessi di essere pronti a lottare per il loro rapporto ma ecco che, all’improvviso, lei non è più in possesso del suo corpo. Il primo punto nella lista di cose da fare di Katherine sarà quella di estromettere, in qualche modo, Damon dalla vita della ragazza. Ma ogni sua azione provocherà un effetto domino che sarà orribile, tragico e misterioso in modo strepitoso. Lei inizierà a incasinare le vite di tutti, a destra e a manca.

TVLINE | Chi avrà più sospetti riguardo a quello che è successo a Elena? Tutti sospetteranno, prima o dopo. La domanda, andando avanti con la storia, sarà quanto tempo ci vorrà prima che qualcuno scopra la verità? E quando succederà, quanti danni causerà questa scoperta?

The Devil InsideTVLINE | Damon, il ragazzo di Elena fino a poco tempo fa, come reagirà? Adesso lui è pronto ad andare avanti e riconquistare Elena e non riesce proprio a capire, all’inizio, perché lei non risponda al telefono. [Ride] Nei prossimi episodi si partirà da questo punto. Ma mentre Damon ce la metterà tutta per dimostrare il suo amore eterno a Elena, Elena – cioè Katherine – cercherà in tutti i modi di estrometterlo dalla propria vita.

TVLINE | Caroline e Klaus si sono finalmente lasciati andare – ma non prima che lui giurasse di non fare più ritorno. E’ davvero tutto finito tra loro? Caroline potrà davvero mettersi tutto alle spalle?  Penso che entrambi possano mettersi l’accaduto alle spalle, perché hanno vite distinte e questioni importanti a cui pensare. Tra loro le cose stanno così: Caroline è sempre stata attratta da lui, un’attrazione che la spaventava… e sì, Caroline lo ha desiderato. Stavolta, lei ha seguito i suoi istinti più profondi e ha fatto qualcosa fuori dagli schemi. Klaus, invece, come sappiamo bene, l’ha sempre voluta. Ma lui ha anche dei doveri. C’è una vita che lo aspetta a New Orleans, un bambino in arrivo e una serie di altre questioni.

TVLINE | E Tyler è tornato. Questo metterà in crisi Caroline? Quella che dovrebbe essere un’occasione felice per tutti, il ritorno di Tyler sano e salvo, arriva nel peggior momento possibile per Caroline. Lei dovrà fare i conti con le conseguenze della sua decisione di cedere ai sentimenti che prova per Klaus.

TVLINE | Abbiamo visto un paio di Originali nella puntata. Ci saranno altri crossover tra le due serie in questa stagione?  Non abbiamo intenzione di programmare questi arrivi. Se qualcosa risulterà organico e sensato con la storia che stiamo raccontando, se per i personaggi sarà piacevole e non solo casuale, siamo prontissimi a considerare l’idea. Ma il crossover dell’episodio 100, per il momento, è il più importante che vedrete.

TVLINE | Cosa c’è in serbo per Bonnie? Lei inizierà a intrecciare il suo destino con quello del Viaggiatore. Faremo anche la conoscenza di altre streghe, che mostreranno per lei un particolare interesse, sebbene lei non abbia più poteri magici. Più ci avvicineremo al finale di stagione, più Bonnie diventerà non solo parte integrante del piano per salvare se stessa e i suoi amici, ma anche – passatemi la frase – in quello per salvare il mondo.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli