Home News TVD | Ruolo ricorrente per Michael Malarkey

TVD | Ruolo ricorrente per Michael Malarkey

0
TVD | Ruolo ricorrente per Michael Malarkey

1

The CW riporta Michael Malarkey all’ovile. 

Dopo essere stato il principe Maxon nella seconda versione dell’episodio pilota non molto riuscito di Selection lo scorso anno, l’attore è entrato nel cast della 5° stagione di The Vampire Diaries. Secondo quanto riporta Deadline, Malarkey ricoprirà un ruolo di spicco e ricorrente nella serie di successo della rete.

Malarkey sarà Enzo, una figura carismatica, ma anche tormentata che fa parte del passato di Damon. Arriverà a Mystic Falls disperato, col desiderio di riunirsi al vecchio amico.

Il primo episodio con Malarkey andrà in onda giovedì 5 dicembre. Ancora non si sa niente del numero di puntate in cui l’attore dovrebbe comparire o del tipo di trambusto che la sua venuta dovrebbe portare a Mystic Falls.

The Vampire Diaries vi aspetta il giovedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Previous article OUATIW | Alice torna nella buca del coniglio
Next article TWD | Kirkman: “Lo show ci rende migliori”
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here