Home News TVD | Perché Silas dovrebbe restare

TVD | Perché Silas dovrebbe restare

0
TVD | Perché Silas dovrebbe restare

1Sarà anche distruttivo e diabolico, ma non si può negare che Silas abbia portato un pizzico di pepe nell’anomala famiglia di The Vampire Diaries.

Quando è stata svelata per la prima volta la vera natura di Silas (Paul Wesley), di cui Stefan (sempre Wesley) è doppelganger, non abbiamo che potuto sentirci sia nervosi per il tetro futuro che sembrava prospettarsi per uno dei fratelli Salvatore, sia eccitati al pensiero di Weasley alle prese con un ruolo così oscuro. Dopo aver visto di cosa è stato capace quando ha interpretato “Lo squartatore”, non c’erano dubbi sulla capacità dell’attore di dare vita a una controparte oscura del solitamente sensibile Stefan. Dopo sei episodi e con Silas sull’orlo della morte, ecco quattro ottime ragioni per cui speriamo che il personaggio non venga fatto fuori.

1. E’ divertente | Siamo abituati a ridacchiare alle battute sarcastiche di Damon, ma Silas ha portato nella serie un senso dell’umorismo che non abbiamo mai visto prima, che ci ha spinto a ridere di cose terribili come la morte del sindaco. Nell’episodio di giovedì, l’ironia è fuoriuscita continuamente, da quando Silas si è detto eccitato dalla sua mortalità fino allo scherzo sulla sua intenzione di uccidere il sindaco, che ha dato vita a una delle scene più divertenti viste finora nello show.

2. A Wesley piace essere Silas | L’attore ha fatto sapere a suo tempo che gli è piaciuto molto essere “Lo squartatore” nella 3° stagione e che era più che eccitato di essere il Cattivone di quest’anno. “Non posso pensare che Stefan resti intrappolato per tutta la stagione – era stato il commento dell’attore prima dell’inizio della stagione – Silas ha in sé così tanta sofferenza e rabbia, ma nasconde il tutto grazie a un’energia particolare e al senso dell’umorismo.” E perché gli piace questo Stefan più oscuro? “Stefan senza romanticismo funziona. Per me, quello che lo rende tanto interessante è il fatto che… ha sempre fatto la scelta giusta perché ha paura del suo lato malvagio e di quanto possa spingersi oltre.”

3. Silas riempie il vuoto lasciato dalla partenza di Klaus | Anche se non possiamo non apprezzare The Originals e il fatto che a Klaus sia stata dedicata una serie tutta sua, la partenza dell’Originale ha lasciato un enorme vuoto nel nostro cuoricino pazzo per i cattivi ragazzi. Da quando Silas è in giro, però, abbiamo trovato un altro cattivo per cui possiamo, segretamente, fare il tifo.

4. Ha aggiunto qualcosa al triangolo amoroso | Sia che tifiate per Damon sia che tifiate per Stefan, dopo cinque stagioni il triangolo iniziava a essere superato. La notizia dell’amore tra i doppelganger di Stefan ed Elena implica che forse anche i due sono destinati a stare insieme, spinge Damon a lottare continuamente per lei e per dimostrarle il suo amore, e non fa demordere le fan dello “Stelena” sulla possibilità che ci sia un futuro per la coppia che amano. Aggiungete al tutto la ex disturbata di Silas Quetisyah (Janina Gavankar), oltre all’amante di un tempo di Damon e Stefan Katherine e sarà ancora più emozionante vedere la storia d’amore dei doppelganger svilupparsi.

Anche voi non volete ancora salutare Silas? Diteci tutto nei commenti.

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Previous article Doctor Who | Primi trailer e sneak peek per The Day Of The Doctor
Next article AHS | A tu per tu con Ryan Murphy
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here