TVD | Nella Season 7 gli Eretici trasformeranno Mystic Falls in una zona di guerra

fall-preview-vampire-diaries

The Vampire Diaries ci ha donato tantissimi cattivi nel corso delle sue sei stagioni – Klaus, Silas e Kai, giusto per citarne un paio – ma con la settima stagione potrebbe superarsi con l’introduzione degli Eretici, un gruppo di vampiri streghe con una sete insaziabile di guai.

“Siamo molto lontani da tutto ciò che abbiamo visto finora nello show, ed è molto entusiasmante,” ha detto la nuova arrivata Elizabeth Blackmore, che interpreta l’Eretica Valerie. “All’inizio ci sarà un periodo di aggiustamento piuttosto divertente – si svegliano nel futuro cento anni dopo, dove ci sono iPhone, computer e cose simili – ma ci sarà anche dell’oscurità.”

Questo periodo di aggiustamento “divertente” durerà poco, perché come ci ha detto Paul Wesley gli Eretici “fanno qualcosa di orribile nella season premiere, e si pensa, ‘Siamo seri?’

Continuate a leggere per avere altri scoop sugli Eretici, come sulla loro leader (che, se posso aggiungere, sembra molto regale nella foto sopra tratta dalla premiere dell’8 ottobre).

SCHIERARSI | Come precedentemente riportato, Enzo dovrà decidere se vuole stare dalla parte di Lily o con i suoi nemici-amici di Mystic Falls, ma non tutto è bianco o nero. “Ogni ‘parte’ cerca di costringerlo a scegliere,” spiega Michael Malarkey. “Sente un legame con Lily e con la sua famiglia, un posto a cui appartenere, il che per lui non è poco. Ma è anche legato a Caroline e Damon. Nessuno gli dirà ‘segui pure gli Eretici e ci vediamo più tardi per una birra.’ Non funziona così.”

DINAMICHE FAMIGLIARI | Anche i rapporti fra gli Eretici saranno complicati. Anche se Valerie viene accettata dai suoi compagni Eretici – soprattutto da Nora e Mary-Louise, la prima coppia dello stesso sesso presente nello show – non sempre si comportano bene nei suoi confronti. “Ci sono molte scaramucce,” spiega la Blackmore. “Valerie è una solitaria perché spesso viene esclusa. Tende a essere un pochino più lunatica degli altri.”

CONTRASTI FRA FRATELLI | E come si sentono i veri figli di Lily nei confronti della sua nuova “famiglia”? Diciamo che non poseranno per una foto natalizia. “Lei non è nemica di [Stefan], ma non è nemmeno completamente sua madre,” spiega Wesley. “Di sicuro non sta dalla sua parte, e lui non si fida di lei, ma prova più empatia di Damon nei suoi confronti.”

Ian Somerhalder ha aggiunto, “Non va bene che lei ci abbia abbandonati e si sia costruita una nuova famiglia della quale non facciamo minimamente parte. Ci tratta come se fossimo degli emarginati, come se fossimo dei figli bastardi. Ci sono molte dinamiche in ballo, quindi non so che strada possa prendere Damon.”

Fan di TVD, cosa ne pensate degli Eretici? E quali sono le vostre speranze per la settima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli