TVD | Michael Malarkey sarà regular


Dopo il finale di giovedì notte di The Vampire Diaries, sapevamo che Enzo era tornato dal mondo dei morti, ma lo vedremo ancora in giro per Mystic Falls? La risposta breve di tutto ciò è: Sì!

Julie Plec ha rivelato che non solo Enzo ritornerà interpretando il suo vampiro, ma Michael Malarkey sarà ufficialmente un regular della serie nella stagione 6. “Non abbiamo visto per l’ultima volta il delizioso Michael Malarkey “, ha detto la Plec . “E’ una meravigliosa aggiunta alla squadra e sarà ufficialmente un regular del prossimo anno”.

Ma anche Matt Davis (Alaric) ritornerà come personaggio regolare, i fan possono aspettarsi di vedere qualche interazione tra il vecchio amico di Damon e il suo vecchio amico? “Penso di sì”, ha detto la Plec “Prevedo non piaceva a vicenda loro”.

In fin dei conti, alla Plec piace immaginare un mondo in cui quei due amici ubriaconi possano avere lo spazio che meritano. “Mi sembra come se, pensando alla nona stagione, con Enzo e Alaric, si potrebbe semplicemente travolgere lo show e trasformarlo in uno solo loro. Credo che la vita sarebbe particolarmente bella.” Almeno finché c’è un bar in città.
Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli