

Caroline Forbes di The Vampire Diaries può anche avere resistito alla avance di Klaus, ma passerà indenne attraverso la tentazione che rappresentano i ragazzi al college?
“Ci saranno altri personaggi maschili nella serie, ragazzi del college e anche molto carini. Quindi questo è decisamente il momento giusto per flirtare, sperimentare o fare qualsiasi altra cosa fanno le matricole – ha detto Candice Accola a TVGuide.com – Ma Caroline è ancora presa dalla relazione con Tyler.”
L’ultima volta che abbiamo visto la bionda vampira, si era appena diplomata, con le sue migliori amiche vicino a lei. Ma chi è la persona che manca in questo quadretto? Il suo amore Tyler (Michael Trevino). Dopo una visita-lampo per fare una sorpresa a Caroline per il ballo, l’ibrido ha di nuovo lasciato la città per scampare alla minaccia del suo nemico mortale Klaus (Joseph Morgan). Ma al momento di lasciare Mystic Falls, Klaus ha detto a Caroline che “Tyler è libero di tornare. Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo – non importa quanto tempo occorra.”
Quindi, perché mai Tyler è ancora assente al momento del ritorno della serie di the CW? E al momento del ricongiungimento, se mai ci sarà, i due saranno ancora innamorati?
“Sicuramente tengono l’uno all’altra, ma vedremo che le cose sono cambiate – ha detto la Accola- Affrontano gli stessi problemi di tutte le coppie giovani, quando ci si sposta per andare al college e si finisce per vivere in due posti diversi. Tu cerchi di pensare a te stesso, alla tua vita, al tuo futuro. E cerchi di conoscere gente nuova. Non è poco con cui fare i conti, per una relazione. Quindi, nella serie vedremo per quanto tempo Caroline riuscirà a tenere in piedi entrambe le cose.”
È una buona notizia per i fan della coppia Klaus-Caroline? Non esattamente. Guardate il video e scoprire il motivo…
La premiere di The Vampire Diaries andrà in onda su The CW giovedì 3 ottobre alle 8/7c.