Home Spoiler TVD | Kat Graham parla del futuro di Bonnie

TVD | Kat Graham parla del futuro di Bonnie

0
TVD | Kat Graham parla del futuro di Bonnie

THE VAMPIRE DIARIES

In The Vampire Diaries Bonnie Bennett è tornata dal mondo dei morti! Ma ci saranno delle conseguenze.

Nel finale della passata stagione la strega Bennett (Kat Graham) ha riportato Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) in vita, a costo della sua. Dopo aver tenuto segreta questa dipartita per alcuni episodi, alla fine la cosa è venuta fuori, e i suoi amici si sono impegnati in una missione per riportarla indietro. Qualche incantesimo, morte e folli doppelgangers dopo, Bonnie è tornata tra noi – ma nei panni della nuova ancora che assicura l’esistenza dell’Alta Parte. E come parte del pacchetto, la giovane prova il dolore della morte di ogni essere soprannaturale, fatto che deve ancora rivelare a quelli intorno a lei.

“Un ritorno davvero agrodolce – ha detto la Graham a TVGuide.com – Da una parte può di nuovo stare con Jeremy e con le amiche, ma dall’altra la morte di ogni essere soprannaturale la attraversa, e lei non può sfuggire a questa agonia.”

Insomma, cosa c’è in serbo per Bonnie, e come si svilupperà, adesso che sono entrambi nello stesso mondo, il rapporto con Jeremy? E inoltre: quale membro della sua famiglia tornerà?

Quando Bonnie è stata uccisa, sapevi già che sarebbe tornata in vita?
Kat Graham:
Mi era stato detto che sarebbe tornata, sì, ma non ero del tutto certa di come gli sceneggiatori avrebbero fatto e avevo diverse domande senza risposta. Ma adesso penso sia abbastanza chiaro il modo in cui lo hanno fatto succedere.

C’è una foto dove dai fuoco al maglione che Bonnie indossa praticamente per tutta la stagione.
Graham:
Per chiarire la cosa, sul set abbiamo diversi doppioni di ogni capo che indossiamo, quindi mi hanno lasciato bruciare diciamo un maglione su dieci. Non è una vendetta, ma abbiamo girato con questi vestiti fin dall’estate e l’estate in Georgia non è uno scherzo. Mi sentivo come in un forno quindi ho proposto: “Bonnie potrebbe non uscirsene con il solito maglione almeno in questa scena?” Ma purtroppo ho dovuto tenermelo. La mia tolleranza è arrivata al limite, perché questo indumento è davvero poco confortevole, irritante. E’ stato terapeutico liberarmene.

E’ questo il motivo per cui adesso Bonnie ha un nuovo taglio?
Graham:
Da sempre, provare nuove acconciature mi piace molto. Ultimamente sono uscita molto insieme al produttore esecutivo Julie Plec, siamo state agli stessi eventi e sfoggiare il mio nuovo taglio è stato perfetto. La Plec era d’accordo, così questo sarà il mio aspetto almeno per alcuni mesi. Le è stato di ispirazione e potrebbe essere un bene per Bonnie avere un taglio diverso.

Allora, quale sarà lo stato d’animo di Bonnie all’inizio della puntata di questa settimana?
Graham: 
E’ tutto molto contraddittorio e agrodolce. Molti personaggi stanno vivendo proprio adesso un momento agrodolce nelle rispettive storyline. Da un lato, lei ha di nuovo Jeremy e le amiche, ma dall’altro adesso lei è l’ancora e la morte di ogni essere soprannaturale la tocca e non può sfuggire a questa agonia. Da questo episodio la vedrete scoprire i lati positivi e quelli negativi, e iniziare a capire cosa comportino per lei. Bonnie si considera ancora una strega, ma i suoi poteri sono perduti. Immaginate quanto possa essere frustrante e complicata questa situazione per una persona abituata a risolvere le situazioni difficili proprio con l’aiuto di questi poteri. Ma molto presto ci sarà bisogno della magia. Come succede sempre.

Bonnie terrà per sé le conseguenze dell’essere diventata lei l’ancora?
Graham: 
Ora come ora, lei non ha idea se questo “effetto collaterale” sia permanente o meno. A Bonnie, prima di confidarsi, piace avere le idee chiare. Quindi inizieremo a vederla svelare questa parte di sé.

Come sarà il rapporto tra Bonnie e Jeremy adesso che i due sono finalmente insieme? (Se vi siete persi qualche relazione di The Vampire Diaries, qui potrete chiarirvi le idee)
Graham: Vedremo il loro rapporto svilupparsi. Voglio dire, finalmente lei può stare fisicamente con lui! E’ bello che Bonnie abbia tutto il suo sostegno. So che i fan prima erano molto frustrati perché sembrava che la relazione tra i due non avesse possibilità di venire esplorata. Adesso che entrambi sono vivi, mi auguro di vedere più gioia, che cuori infranti.

Be’, sembra proprio che in una delle prossime scene Jeremy sarà senza maglietta. Possiamo aspettarci qualche momento bollente? 
Graham: Jeremy è sempre senza maglietta! Visto che lavora molto, Steven McQueen trova sempre una ragione per svestirsi, quindi non non fantasticate troppo sull’eventualità di vederli in atteggiamenti così intimi.

La mamma di Bonnie Abby (Persia White) tornerà a farsi viva?
Graham: 
Sarei davvero sorpresa se non vedessimo nemmeno una volta Abby nel corso di questa stagione. In realtà quello che mi aspetto è che si parli di più della famiglia di Bonnie, dei loro rapporti e in effetti la madre è l’unico parente ancora in vita che la ragazza ha.

Per finire, qualche anticipazione sul 100esimo episodio? 
Graham: Non ho dubbi che i fan lo adoreranno. Ci saranno alcuni ricongiungimenti davvero eccitanti.

Siete felici che Bonnie sia tornata dal mondo dei morti?

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Previous article The Strain | FX ordina la serie thriller
Next article Revenge | Josh Bowman lascia il cast?
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here