TVD | From ‘Eureka’ With Love

The Vampire Diaries inreodurrà un nuovo volto.

Il drama vampiresco della della CW ha puntato sulla ex star protagonista di Eureka, Colin Ferguson, per un ruolo significativo nella prossima sesta stagione.

Ferguson farà la sua prima apparizione nella season premiere, dove interpreterà Tripp, che ci viene descritto come un belloccio, forte e disciplinato. Egli è il capo di una milizia e fa da padre surrogato ai suoi giovani allievi disposti a tutto per proteggere la città.

Tripp è in città per dare del filo da torcere allo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) così ci ha fatto intendere il produttore esecutivo Julie Plec su Twitter.Schermata 2014-07-15 alle 11.38.44

Ovviamente, Tripp non sarà l’unico nuovo personaggio che causerà dolori ai nostri eroi. L’ attrice Gabrielle Walsh è stata scelta nel ruolo dell’ “ombra” di Sarah  e farà il suo debutto nella premiere della sesta stagione dello show.
Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli