TVD | Foto del 100° episodio

Il 100° episodio di The Vampire Diaries sta per arrivare, e Zap2it vi offre la possibilità di dare una prima occhiata alla pietra miliare dello show, “500 Years of Solitude”.

La puntata, sceneggiata da Julie Plec e Caroline Dries, ruota tutta intorno a Katherine, la nostra vampira trasformata in umana preferita, che lotta per la vita dopo aver subito un attacco di cuore nella puntata finale di metà stagione. Sopravviverà alla giornata? Non lo sappiamo con certezza. Quello che è certo è che vedremo dei flashback di quando Katherine ha dato via Nadia, subito dopo averla data alla luce nel 1490. Nel presente, Nadia ha in mente un piano spaventoso per salvare Katherine, e costringerà Stefan ed Elena ad aiutarla.

Mentre i due aiuteranno Nadia a salvare la madre, il resto del gruppo – vampiri, ancore, cacciatori ed essere umani – faranno una piccola festa per celebrare l’imminente dipartita di Katherine. Quando una persona ha causato tanti danni quanto lei, come potete biasimarli dal volere festeggiare?

Con così tanti personaggi riuniti a Casa Salvatore, si può essere certi che dei segreti verranno rivelati e che il dramma è alle porte. Elena verrà a sapere della recente notte di passione tra Stefan e Katherine? Come prenderà la cosa? Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, Elena e Katherine stanno per “condividere un inaspettato momento di condivisione”… Sarà qualcosa di sovrannaturale, legato alla storia delle doppelgänger? O, alla fine, le due metteranno da parte le ostilità?

Sempre secondo la sinossi, Caroline indulgerà “in un comportamento scandaloso”… A cosa potrebbe riferirsi questa frase? Lasciate un commento con le vostre idee, e date un’occhiata alle foto dell’episodio:

L’episodio numero 100 di The Vampire Diaries andrà in onda giovedì 23 gennaio alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli