TVD | Damon è sconvolto nello scoprire per quanto tempo è rimasto morto

https://www.youtube.com/watch?v=BBy5oOhpIsQ

Dopo essere stato pugnalato con una spada con incastonata la Phoenix Stone nel finale di metà stagione di The Vampire Diaries, Damon (Ian Somerhalder) ha vissuto il suo inferno personale nella morte, con la sua mente intrappolata nella pietra. Ad una settimana dal ritorno dello show, però, è arrivato il momento di riportare indietro Damon.

Perché ciò accada, Bonnie (Kat Graham) ha bisogno di entrare in azione. Nella clip esclusiva di Zap2it della premiere di metà stagione, dal titolo “Hell Is Other People”, Bonnie riporta indietro Damon dall’aldilà. C’è un problema, però.

Mentre a Damon può essere sembrato il giorno peggiore della sua vita, la verità è che è rimasto morto per tre mesi. Non c’è alcun accenno in merito a cosa sia successo nel tempo che è stato morto – o che ne è stato di Stefan (Paul Wesley), anche lui accoltellato nel finale di metà stagione.

Qualunque cosa accadrà resta da vedere, ma scoprire per quanto tempo è rimasto morto è chiaramente uno shock per Damon.

The Vampire Diaries torna venerdì 29 gennaio alle 8 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli