TVD | Cosa ci sarà nel futuro sentimentale di Caroline?

For Whom the Bell Tolls

Elena non è certo la sola ad avere una vita sentimentale piena a The Vampire Diaries.

Solo in questa stagione, Caroline si è ricongiunta e ha poi rotto con il fidanzato Tyler, ha flirtato e baciato lo studente Jesse e forse ha gettato le basi per un possibile futuro con Stefan.

Durante una recente visita sul set dello show ad Atlanta,Candice Accola, Michael Trevino e Paul Wesley hanno fatto il punto e soppesato le varie opzioni che ha davanti a sé la bionda vampira.

L’EX | Caroline ha subito un brutto colpo dopo “la sua prima vera rottura – ha detto la Accola – Tyler è stato il suo primo, vero amore quindi Caroline ha il cuore spezzato. Ma lei è forte e sta cercando di mascherare la sofferenza con una faccia allegra.” All’inizio della stagione, la vampira normalmente molto vivace “non era spontanea come al solito né brillante né allegra. Quello che sta cercando di fare adesso è tirare di nuovo fuori questi lati del suo carattere.” Lo vedremo nei prossimi episodi. Tirarsi su non sembra facile, comunque, perché la spaccatura tra Caroline e Tyler sembra definitiva. La Accola ha anche aggiunto che “succede a tutte le ragazze, Caroline compresa, di voler tornare con l’ex.” “Il rapporto con Tyler è stata sempre la cosa che non poteva controllare – ha spiegato l’attrice – Da quando è diventata una vampira, anche controllare la sete di sangue è stato facile… Invece sembra proprio che la sfera dei sentimenti sia ciò che non può tenere sotto controllo, e ovviamente sarebbe la sola cosa che vorrebbe fare. Questo per Caroline sarà l’inizio non necessariamente di una spirale distruttiva, ma di un percorso dove forse non sarà sempre forte e sicura di sé come l’abbiamo vista in passato.”

“Quello che tutti si chiedono – ha ammesso Trevino – è quali dinamiche ci saranno quando Tyler tornerà in città. Dopo ogni rottura, il punto è: cosa succede quanto incontro il tuo ex? E’ imbarazzante, vero? E visto che Mystic Falls non è decisamente una grande città, ai due capiterà di vedersi. Il tempo ci dirà come andranno le cose.” Tyler potrebbe pentirsi di aver lasciato Caroline per andare in cerca di vendetta a New Orleans? “Non so proprio come rispondere per non lasciarmi scappare qualcosa di importante”, è stata la risposta evasiva di Trevino.

Dead Man on CampusIL NUOVO FLIRT | Una ragazza non può restare al palo troppo a lungo, quindi mentre Tyler è dispero, Caroline può sciogliersi un po’ con un compagno di corso affascinante. “Vedremo Caroline voltare pagina come fanno di solito le ragazza che finiscono una relazione con quello che ritengono l’amore della loro vita – ha anticipato la Accola – Nonostante il dolore ci sono altri ragazzi carini al college che attirano la sua attenzione e con cui lei cerca di capire cosa vuole davvero.” Fa il suo ingresso Jesse, che dopo aver condiviso alcuni momenti teneri con la matricola sta per essere trasformato in vampiro (parlando di un possibile ostacolo alla relazione!). L’ultima volta che li abbiamo visti “lui chiaramente è legato, ma Caroline sta iniziando a preoccuparsi per dove lui sia finito”, ha anticipato la Accola.

NUOVO AMORE ALL’ORIZZONTE? | Avete per caso visto del potenziale romantico tra Caroline e un certo Salvatore affetto da amnesie? Se è così, non siete i soli. “Agli sceneggiatori non dispiace affatto insistere Stefan e Caroline – nota Wesley – Hanno sempre avuto questi due a disposizione, ma non hanno ancora fatto niente con loro. Quando si parla di questi due, sono sempre un po’ confuso. Non so mai se stiamo per andare in una direzione romantica o meno, quindi quando sto per girare una scena con Caroline penso sempre cose del tipo: ‘Devo metterci un pizzico di attrazione?'”. Per ciò che riguarda il futuro, invece, “dovrebbero proprio prendere questa direzione, perché ci stanno girando intorno da troppo tempo.”

La sua collega, però, ha un punto di vista molto diverso quando si parla di questa possibile coppia. “Anche se, dalla prospettiva dei telespettatori, alcuni momenti belli ed emozionanti tra Stefan e Caroline possano far pensare a un’alchimia romantica, non penso che i personaggi la vedano così – ha spiegato la Accola – Per Caroline, Stefan è solo un amico, e il vero amore di Elena. Lei vuole davvero che i due tornino insieme.”

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli