TVD | Clip esclusiva: Damon “tratta” con Jeremy e Matt

the-vampire-diaries-516-exclusive-clip

Solo perché Damon è ancora incatenato nei sotterranei della residenza dei Salvatore, questo non significa che le sue minacce abbiano perso tutto il loro peso. Ciò nonostante, Jeremy e Matt non sembrano più temere il vampiro squartatore a The Vampire Diaries.

Zap2it ha infatti rilasciato una clip esclusiva dell’episodio di giovedì (20 marzo), “While You Were Sleeping”, e Matt e Jeremy sembrano proprio divertirsi un sacco a deridere Damon per il suo bisogno di sangue di vampiro e per aver ucciso l’amico di Elena Aaron… un particolare che ancora la vampira non ha scoperto. Damon vuole dirle per primo cosa ha fatto quando lei era posseduta da Katherine, ma Matt e Jeremy vogliono rivalersi sul vampiro, per via del suo pessimo comportamento. La minaccia di Damon riuscirà a spaventarli abbastanza da tenerli tranquilli, oppure la strana coppia rovinerà ogni possibilità per lui di venire perdonato da Elena?
Non è mai una buona idea sbeffeggiare un vampiro assetato, anche se adesso lui preferisce bere il sangue di altri vampiri. Damon ha ancora abbastanza forza per far del male a Matt e Jeremy, se solo volesse, quindi forse sarebbe meglio per i due ragazzi fare marcia indietro e lasciare le segrete. Non siete d’accordo?Ecco l’esclusiva clip di Zap2it:

http://www.youtube.com/watch?v=xW9_0jleeBg

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli