TVD | Bonnie alle prese con la realtà dei fatti

Non è affatto facile essere Bonnie Bennett.

Nella vita della strega di The Vampire Diaries ne sono successe di cotte e di crude, e il culmine è stato la sua morte nel finale della 4° stagione. Ma anche se lei sembra piuttosto felice di trovarsi “dall’altra parte”, la morte del padre e il rendersi conto che di fatto lei è inerme e impotente ha riportato Bonnie alla realtà. Quindi cosa farà adesso? E quanto tempo passerà prima che il segreto della sua morte diventi troppo pesante da tenere per Jeremy? Kat Graham ha rilasciato alcune dichiarazioni anticipando quello che succederà.

Un’ importante messa a fuoco della realtà – Bonnie ha voluto che la sua morte restasse un segreto il più a lungo possibile, ma l’uccisione del padre nella première di stagione l’ha fatta diventare consapevole della situazione. “Nonostante tutto quello che ha passato, c’erano ancora ragioni a sufficienza perché lei pensasse: ‘Va tutto bene, basta solo un po’ di tempo e le cose si sistemeranno da sole. Ciò che conta è solo che i miei amici siano felici e ignari per quanto possibile’. Ma quando il padre viene ucciso – ha detto la Graham – c’è questo un brusco ritorno alla realtà. Bonnie si rende conto di quello che avrebbe potuto fare, se fosse stata ancora viva. Di come avrebbe potuto far andare le cose in modo diverso.”

La pressione è tutta su Jeremy | Dato che è l’unica persona a conoscenza della reale situazione di Bonnie, non passerà molto tempo prima che Jeremy (Steven McQueen) senta il bisogno impellente di vuotare il sacco. “Jeremy ha letteralmente la chiave che custodisce il tutto – ha commentato la Graham – Quindi lui si sentirà sempre più in difficoltà con il passare degli episodi e avvertirà una grossa pressione sulle spalle. Vedrete Jeremy prendere alcune decisioni davvero folli tra non molto.”

Ma la cosa finirà per unirli ancora di più | Tensione a parte, l’attrice ha detto: “Il loro rapporto continuerà a evolversi e a crescere. E’ una cosa eccitante perché Bonnie non ha mai vissuto una situazione del genere, quindi per lei è un territorio del tutto inesplorato. Tutto è sempre girato intorno ai suoi poteri, alle sue amiche e alla necessità di salvare la città. Insomma, aver passato questi mesi con Jeremy, relativamente tranquilli e isolati dal resto del mondo, è stato per lei qualcosa di davvero speciale”. E cosa ci dice di un possibile bacio fantasma? “Non saprei, ma sembra quasi un’evoluzione naturale, no?! Sebbene chissà come faranno, dal momento che io sono morta.”

Un nuovo alleato | L’introduzione di Tess (Janina Gavankar) porterà ad alcune scioccanti rivelazioni. “Tra loro c’è una connessione che, come scoprirete presto, è molto più profonda e di lunga durata di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. Quello che succederà è davvero entusiasmante.”

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli