TVD | Anteprima: Stefan salverà Damon dal suo lato oscuro?

Damon sembra voler lasciare la lussuosa residenza Salvatore per un piccolo appartamentino (senza camera da letto). TVLine ha dato, in esclusiva, la prima occhiata al prossimo episodio di The Vampire Diaries, che andrà in onda il 12 febbraio su CW, nel quale Stefan e il fratello si trovano a gironzolare per le vie di un quartiere malfamato di Mystic Falls.

vampire-diaries-712

Ma cosa ci fanno esattamente da quelle parti i fratelli Salvatore? Forse la risposta la troviamo nella sinossi ufficiale dell’episodio:

“Quando la sua esperienza nella ‘Phoenix stone’ lo spinge a fare l’impensabile, Damon si trova libero da ogni inibizione e, sotto l’influenza di un pericoloso Julian, va in modalità fuori controllo. Rifiutandosi di arrendersi Stefan cerca di far ragionare il fratello finendo per scoprire il devastante motivo del suo comportamento. Nel frattempo, la gravidanza supernaturale causa a Caroline strani effetti collaterali, che  sarà perciò costretta a chiedere aiuto a Valerie. Mentre Bonnie, Nora e Mary Louise tentano di rintracciare una cacciatrice di vampiri apparentemente resuscitata, tale Rayna.”


Oh, Damon fa solo qualcosa di “impensabile”? Che sollievo!

La discesa verso il lato oscuro di Damon inizia questo venerdì, al ritorno di TVD dalla pausa invernale. La produttrice della serie Caroline Dries dice a TVLine che dovremo preparaci mentalmente a un episodio infernale. “Durante la visione potreste chiedervi, ‘Che show sto guardando?’ E bisognerà abituarsi perchè avremo a che fare con le conseguenze del finale invernale per un bel po’, sia dal punto emozionale che della trama.”

Fan di TVD, che ne pensate dell’ultima oscura spirale in cui si è cacciato Damon?

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli