TVD | 10 spoiler sul 100° episodio

500 Years of SolitudeTra noi e il ritorno di The Vampire Diaries – e l’attesissimo 100° episodio – c’era solo una settimana, ma non eravamo certi di riuscire a sopportare l’attesa. Ma The CW ha voluto farci il migliore dei regali possibili, offrendoci la prima visione in esclusiva del grande episodio (grazie, dei del piccolo schermo).

Dopo averlo guardato più volte di quante ci sentiamo di ammettere, abbiamo deciso di condividere almeno in parte il dono. Ecco per voi 10 spoiler da “500 Years of Solitude” – e ovviamente ribadiamo che si tratta di spoiler, quindi non andate avanti nella lettura se non volete sapere niente.

10. L’episodio ruota tutto intorno a Katherine. Quando abbiamo lasciato la nostra vampira diventata umana preferita, nel finale di metà stagione, stava morendo. Dopo un attacco di cuore sembravano non restarle che pochi giorni di vita. Sì, lei è una sopravvissuta, ma sembra proprio che alla fine il destino l’abbia raggiunta.

9. L’imminente morte di Katherine porta a rivedere i 500 della sua vita, e sapete cosa vuole dire questo: flashback! Ma state pronti a vedere lati nuovi di una vecchia vicenda.

8. Dal momento che Katherine ha in qualche modo fatto soffrire tutti i personaggi di TVD, quasi tutti festeggiano il suo essere in fin di vita. Tradotto? Alcol. Si consumano fiumi di alcol.

7. A causa di tutti questi drink, molti segreti vengono rivelati, e il modo in cui i diversi personaggi affrontano le novità vi sorprenderà.

6. Il comportamento scandaloso di Caroline è davvero scandaloso. Questa definizione è l’eufemismo della stagione. I fan faranno il tifo e remeranno contro al contempo. Un sacco di emozioni mescolate insieme. Aspettatevi solo di vedere le cose farsi tremendamente complicate.

5. Si rivedono alcuni volti, luoghi e cose familiari. Non possiamo rivelarne alcuno tranne la cassaforte che a Stefan piace di meno – avete presente, quella dove ha passato rinchiuso tutta l’estate?

4. Una scena in particolare abbiamo rivisto diverse volte, perché è scioccante, eccitante, folle. Davvero, siamo un po’ preoccupati delle reazioni del pubblico quando andrà in onda. Siete a rischio di iperventilazione, vi avvisiamo. Pensiamo anche che Twitter potrebbe non sopravvivere. Ci dispiace molto, Internet.

3. Okay, abbiamo mentito: abbiamo rivisto diverse volte non una, ma due scene. Ma la seconda è meno scioccante e più formidabile. Ragazzi, abbiamo versato calde lacrime.

2. Stefan condivide scene fantastiche sia con Katherine che con Elena, e i fan delle due coppie non potranno che essere felici.

1. La profezia/mitologia dei doppelgänger torna nella storia in modo importante.

A ben guardare, non potremmo mai lasciarvi con solo queste 10 anticipazioni, perché l’episodio è davvero grande. Ecco allora qualche altro spoiler per voi – non ci ringraziate troppo, siamo tra amici:

– Guardate come sono comodi Bonnie e Jeremy sul divano nella foto in alto. Le cose miglioreranno. Tutta la scena è perfetta, sotto diversi punti di vista.

-Sia Damon sia Elena non attraversano un momento facile per via della loro rottura. Quando il gruppo si riunisce e i due si trovano faccia a faccia la situazione non migliora. Gli amici saranno coinvolti in maniera più importante.

– Il modo di Damon di affrontare l’imminente morte di Katherine… possiamo dire che dà il meglio di sé!

– Nina Dobrev ha dovuto interpretare una cosa come tre personaggi diversi questa stagione – e ci ha davvero impressionati. Quella di questo episodio è una delle sue migliori performance di sempre. 

Il 100° episodio di The Vampire Diaries andrà in onda giovedì 23 gennaio alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli