TVD | 10 Possibili Modi per far Uscire di Scena Elena

E’ vero, Vampire Diaries fans: dopo sei stagioni a Mystic Falls, Nina Dobrev dirà addio al drama soprannaturale della CW — ma in che modo?

Prenderà la cura? Finirà con Damon? Riuscirà almeno a restare viva per vedere cosa accadrà ai suoi amici nella Season 7? Le possibilità sono praticamente infinite, e anche se abbiamo appena avuto il tempo di elaborare l’addio di Elena, TVLine ha già preparato 10 potenziali strategie di uscita per il suo personaggio.

Anche se la Dobrev su Instagram ha scritto, “Anche se pensi di sapere cosa accadrà, non lo sai,” ci piace pensare che almeno uno dei nostri finali possa essere almeno in parte plausibile. Ricordiamoci di che show stiamo parlando, gente!

1. Dopo aver visto ciò che la vita da umana può offrirle (grazie mille Jo ed Alaric!), Elena prende la cura e ricomincia la sua vita in un posto molto, molto lontano.

elena-happy-ending-1

2. Se volete davvero parlare di “chiudere il cerchio”, perchè non riunire un’Elena umana con il ragazzo con cui stava molto prima che i bellissimi Salvatore entrassero nella sua vita?

elena-happy-ending-2

3. Dopo aver assistito al matrimonio di Jo ed Alaric, Damon ed Elena decidono di scambiarsi i voti prima di scomparire verso il tramonto. (Ma solo Damon torna dal viaggio di nozze nella premiere della Stagione 7 perchè… non so, accade [spoiler]!)

elena-damon-wedding

4. Dopo aver scoperto che Jeremy non è mai andato alla scuola d’arte – con Alaric che sputa il rospo – Elena decide di rintracciarlo.

elena-jeremy

5. Non solo Elena resterà a Mystic Falls nella Season 7, ma rimarrà anche una parte essenziale dello show — basta solo non vederla. (Esempio: “Abbiamo bisogno di questa pozione! Bene, Elena ci sta già lavorando… di là in cucina.”)

elena-other-room

6. Elena costringe il preside ad assumerla come insegnante di biologia alla Mystic Falls High School; non vediamo più quel posto.

elena-bye

7. Elena non ne può più, così butta giù la cura e chiede di essere soggiogata per dimenticare tutta la sua #vamplyfe.

elena-confused

8. Elena muore. Oh, chissenefrega, non è che non ci sia già passata.

elena-dead

9. Se c’è una cosa che abbiamo imparato da The Originals, è che non c’è nessuna situazione che uno scambio di corpi non possa risolvere.

elena-kaleb

10. Non che stiamo tifando per la cancellazione di Eye Candy di MTV, ma sarebbe un buon colpo liberare Victoria Justice e farle compiere il suo destino di doppelgänger di Elena.

elena-victoria-justice

Voi quale di questi (più o meno) improbabili finali preferireste? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli