Tv Line | Spoiler su Gotham, Arrow, Ncis: La, Castle, New Girl …

JON HUERTAS, NATHAN FILLION, STANA KATIC, SEAMUS DEVERUn James Bond o due andranno a salvare Castle? E New Girl parlerà di una vecchia storia d’amore? Ci sarà un ballo a Once Upon a Time? Quali sono i nuovi assi nella manica di Arrow?

Continuate a leggere per tutte le risposte.

Q: Qualche scoop su quello che succederà con Ryan ed Esposito all’inizio della stagione 7 di Castle?
A: Se vogliamo parlare proprio dell’inizio, dovete sapete che i RySpo arrivano sulla scena dell’incidente subito dopo Beckett, indossando quindi ancora lo smoking. ‘Non abbiamo intenzione di lasciarla andare da sola’, dice  Jon Huertas come un James Bond latino, dalla spalla caucasica. E forse servirebbero proprio due di loro per avere a che fare con lei in quel momento. ‘E’ difficile avere a che fare con una persona in quello stato emotivo. Quindi, dobbiamo lasciarle un po’ di tempo. In primo luogo però dobbiamo assicurarci che Castle non sia in quella macchina, ed è una cosa che si vedrà subito, così come si vede dal promo.

Q: Potresti migliorare la mia settimana se mi regalassi un altro scoop su Castle, possibilmente uno con una Beckett tosta.
A: In apparenza l’episodio sembra che porti Kate e Rick verso un viaggio nel selvaggio ovest, o meglio in un fac-simile ranch. Prepariamoci quindi per uno sceriffo e sua moglie, un robusto fattore, e un cowboy sexy e muscoloso (e gay), oltre ad altri folcloristici elementi.

Q: C’è qualche possibilità che Nick e Jess di New Girl tornino insieme?
A: Abbiamo parlato proprio l’altro giorno con Jake Johnson, della possibilità che i due non tornino insieme tanto presto, e forse nemmeno durante l’intera stagione. Jake dice che la show-runner Liz Meriwether  pensa che tra i due debba esserci maggior divertimento. Non si vuole tornare al punto in cui le cose si fanno di nuovo pesanti facendoli tornare insieme. Oltre a riportare il divertimento della prima stagione, approcciandosi alla quarta stagione, la nuova fissazione di Nick sarà la nuova linea telefonica fissa nel loft. Lui ne è davvero entusiasta, ci dice l’attore: ‘Sta iniziando a prendere i messaggi per Schmidt e Winston come una segretaria!!’

Q: Qualche informazione su Arrow? Per favore?
A: Con la nuova stagione, Oliver avrà dei nuovi giocattoli da provare. Durante la season premiere vedrete una nuova freccia, dice lo show-runner Marc Guggenheim. E nell’episodio 5 ci sarà un altro tipo di freccia che non abbiamo mai visto prima. La stagione 3 sarà come un film sequel in cui Oliver avrà tanti nuovi giocattoli.

Q: Aver firmato come regular in Hannibal, avrà qualche impatto sulla partecipazione di Gillian Anderson in The Fall?
A: Chiedendo in giro, gli show verranno girati in due momenti differenti, quindi NO.

Q: Conosci qualcosa sulla seconda parte della stagione di Major Crimes.
A: Sì. Ho incontrato Ricky Raydor e sembra che alla figlia di Sharon sia dovuta una visita per Natale. Il 15imo episodio ci introduce Emily, una concentrata ballerina di età compresa tra i 29 e i 33 anni, che una volta a casa per le vacanze dovrà destreggiarsi tra i vari membri della sua famiglia. Potremmo quasi dire ‘in punta di piedi’.

Q: Quando inizierà la terza stagione di Beauty and The Beast?
A: Non prima della ‘mid-season’ significa in ogni momento tra gennaio e la primavera, e forse addirittura l’estate. Ma possiamo darvi qualcosa da attendere: nel quarto episodio, Cat e Vincent si incontreranno con un consulente matrimoniale, mentre si sforzano di bilanciare le loro carriere, con la loro relazione.

Q: Qualsiasi news su Gotham mi porta ad iper-ventilare. C’è qualcosa?
A: Visto che mi hai preso per qualcuno che ha già visto il pilot, posso dirti che, nonostante la fine del primo episodio, Oswald Cobblepot aka The Penguin ricomparirà a Gotham piuttosto rapidamente. Ben McKenzie ci ha detto che Jim Gordon rimpiangerà questa decisione molto in fretta. Ci ha detto anche che, quello che maggiormente caratterizza Jim è il suo buon carattere, e proprio a causa di questo, ha contribuito a creare uno dei maggiori villain di sempre.

Q: Ancora due settimane per Once Upon a Time? Hai qualcosa per noi?
A: Avete visto come uno degli autori, Adam Horowitz, ha twittato il titolo del settimo episodio? Tenete presente che per questo episodio hanno cercato per il cast la terza sorella (quella di mezzo), una bionda dagli occhi azzurri, forte, intelligente e bellissima e che mette sempre le sorelle prima di tutto. E loro tre andranno ad un ballo elegante…

Q: Avete qualcosa su Brooklyn Nine-Nine?
A: Melissa Fumero ci ha detto che Jake ritornerà dal suo lavoro per l’FBI sotto copertura. ‘Ci sarà davvero un elefante nella stanza che deve essere esplorato, cioè i suoi sentimenti per Amy arrivati alla fine della stagione.’ I fans saranno sorpresi di vedere come andrà, e di come Jake la gestirà. Il suo approccio potrebbe essere influenzato dal fatto che Amy sta ancora con Teddy. Sentiremo ancora il suo nome per i primi episodi: il legame di Teddy con Amy è ancora molto forte.

Q: Ho letto che la Pepper di Asylum (Naomi Grossman) apparirà anche in Freak Show. Sono curioso. Questo potrebbe portare dei problemi alla candidatura Emmy dello show come mini-serie?
A: Non credo poiché AHS viene qualificato in modo tale grazie ad una trama non continua, ma come mi hanno ricordato esiste un precedente con Helen Mirren di Prime Suspect e il titolare DCI di Luther, i quali sono passati da mini-serie a mini-serie e con l’assenso dagli Emmy.

Q: Qualche scoop su Nell di NCIS: LA?
A: Se vi è piaciuto il momento tra Hettie e Nell alla fine della stagione vi piaceranno anche quelli dei primi due episodi, e anche del terzo. Sembra che Nell andrà a salvare Hettie in una maniera molto particolare.

Q: Qualche scoop su Hart of Dixie?
A: Chissà se Blue Bell è pronta per una versione di Zoe 2.0? La nuova Zoe sarà un avvocato attraente ed intelligente che lotta per i diritti civili in Alabama. E il suo nome sarà Olivia Green.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli